BIODIZIONARIO

BIODIZIONARIO
Clicca sull'immagine

Breakfast in Paris

Contrariamente a come sembrerebbe dal blog, non sono mai stata a Parigi,
in Francia sì ma a Parigi mai.
Spero prima o poi di andarci visto che è da quando ero piccola che mi affascina questa splendida città!
Non a caso, fin dalla prima media, ho sempre studiato francese, non solo perchè mi piaceva ma anche perchè, il giorno in cui mi sarei recata a Parigi, non avrei avuto problemi con la lingua..
(Ovviamente ora non lo conosco più tanto bene!!).

Molte blogger prima di me vi hanno fatto scintillare gli occhi con le bellezze di Parigi quindi io, dato anche che non ci sono ancora stata, mi limiterò a mostrarvi  un sogno che vorrei si realizzasse una volta là...
Questo:


Svegluiarsi alle prime luci dell'alba...



Affacciarsi sul balcone restando senza fiato nell'ammirare il panorama...



Sedersi a tavola a far colazione assaporando e gustando lentamente ogni piccolo magico istante



3 commenti:

  1. ciao carissima, finalmente ti ritrovo!!!!!! che bello leggerti...sai che abbiamo lo stesso sogno? Un bacione e un abbraccio Lory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lory ciaoo, che piacere!! Spero tutto bene. Sì, son tornata, e, impegni permettendo, mi auguro di poter restare...
      Grazie di avermi scritto, mi hai reso tanto felice!!
      Un abbraccio affettuoso e Buone Feste!!
      Agnese

      Elimina
  2. Scopro solo ora questo tuo post!E si sono accesi i ricordi dei primi tempi dei blog!Spero che tu riprenda a scrivere!Come stai?Un bacione grande!Rosetta

    RispondiElimina

I vostri commenti mi riempono di gioia...
Grazie di cuore!!
Sesè

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...