BIODIZIONARIO

BIODIZIONARIO
Clicca sull'immagine

Buon weekend


Un post super veloce per augurarvi una buona Epifania e un bellissimo week end.
Non potrò passare dai vostri blog per salutarvi perchè tra circa 3 ore ho il treno che da Pisa mi porterà a passare il finesettimana a Milano dal mio amore... :))) (I'm sooo happy!!!!!)
Là non ho la connessione quindi ci ritroveremo la prossima settimana anche se le mie vacanze son finite e rientro a lavoro, ma così è la vita, tutto finisce, 
 l'importante è viverla!

Vi abbraccio forte forte e a presto!!!
A.

Poteva il mio trolley essere di un altro colore?! Naaa ;D


9 commenti:

  1. Buona epifania e divertiti a Milano ... ci sono i saldi quindi la regola è una sola SPENDERE!

    RispondiElimina
  2. Buona Befana e buon weekend anche a te....dai che il tuo amore ti aspettaaaa!!! Bacione, Anna

    RispondiElimina
  3. Che carina che sei!!!!Ti auguro un romantico weekend,sotto il cielo di gennaio a Milano!Cattura tutte le ultime lucine del Natale!Baci,baci,Rosetta

    RispondiElimina
  4. Ciao tesorino...ti auguro di cuore di passare un w.e.dolce e romanticissimo con il tuo amore!!!
    Ci becchiamo presto...certo che non poteva essere di un altro colore il tuo trolley :-)
    Bacino...gilda

    RispondiElimina
  5. Goditi questo fine settimana vivendo ogni momento con gioia infinita. L'amour tojour l'amour! Sii felice dolce Sesè! Un bacione Paola

    RispondiElimina
  6. Buon weekend anche a te,
    pieno di amoreeeeee.
    un abbraccio
    Susy x

    RispondiElimina
  7. Buone vacanze e tanto relaxxxxxx!!
    Un abbraccio, *Maristella*.

    RispondiElimina
  8. Milano Milano..la mia Milano..sai io sono di Lentate sul Seveso in brianza..più vicino Como ma l'ultimo paese in provincia di MI...ora vivo in Abruzzo..anche io trasferita x amore..siamo sposati da 22 anni e quindi vivo qui in provincia di Chieti da 22 anni..e stò da Dio..e poi c'èil mareee!!!

    RispondiElimina
  9. Passa da me...troverai una sorpresa!!

    RispondiElimina

I vostri commenti mi riempono di gioia...
Grazie di cuore!!
Sesè

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...