BIODIZIONARIO

BIODIZIONARIO
Clicca sull'immagine

Un pensiero da Silvia

Vi capita mai di pensare una cosa e dopo poco questa cosa succede? A me spessissimo!
Proprio qualche giorno fa, controllando delle cose sul mio blog e vedendo i premi che gentilmente e immeritatamente mi son stati donati, pensavo che era da un pò che non si vedevano girare questi Awards.
Detto fatto! me ne arriva uno dalla dolcissima Silvia del blog
Beh sapete una cosa? Riceverlo mi ha fatto immensamente piacere! Che sia uno o che siano cento la mia gioia è sempre ai massimi livelli perché per me sono reali dimostrazioni di affetto.
GRAZIE SILVIA! ^__^

Stavolta non mi limiterò solo a ringraziarla ma vorrei farvela conoscere un pò meglio (per chi non la conoscesse ancora) perché scrivere solo un nome e un blog, a volte, non stimola abbastanza ad andare a vedere di chi si tratta.

Ecco, Silvia è una persona carinissima, semplice, una che non se la tira (e ciò mi aggrada assai!), una che ama la casa, la famiglia, la compagnia, le passeggiate in bicicletta, una che organizza con immenso amore feste di compleanno per la figlia o con fervente passione cene luculliane per parenti ed amici che si riuniscono beatamente e allegramente a casa sua...
Una cosa che mi piace di lei è che, oltre a scrivere in italiano, scrive anche in inglese ma! C'è sempre un ma... mette prima la nostra lingua e poi quella internazionale.
 Mi spiace dirlo ma non amo molto i blog italiani che comunicano prima in inglese e poi in italiano.
Un pò di patriottismo ragazze!
Se andrete a farle visita vi accoglierà nella sua bellissima casetta...
 (vincitrice di un concorso sul blog di Sarah Tognetti.. e ho detto tutto!)



Qui in versione Natalizia... adorabile!


... e, dopo avervi fatte accomodare, vi offrirà sicuramente un aperitivo, qualche prelibato dolcetto handmade e un profumatissimo e bollente thè (ci vuole con sto freddo!).


Photos by http://shabbychiclife-silvia.blogspot.com/

Ecco, adesso voglio vedere chi non è curioso di fare un giretto nel suo blog ;)

Il premio per me :)))

Detto ciò dovrei parlare di me in 7 punti e donarlo ad altre 7 blogger.

Di me voglio, come ho già fatto in passato, elencare 7 difetti perché a chi ci legge cerchiamo sempre di far emergere i nostri pregi, come quando si fanno vedere le nostre case in foto, pulite e ordinate, ma nella quotidianità non sempre son così... O Sbaglio?
Quindi:

1. Sono di una pigrizia cronica. Tempo fa volevo iscrivermi in palestra ma solo a sentir elencare dal tipo alla reception le varie discipline e i vari attrezzi ero già stanca!

2. Tendo a giudicare chi non conosco "a pelle" e spesso prendo certe tronate! Mi auto sforzo a cercare di conoscere prima la persona in questione ma se c'è qualcosa che non mi ispira, fatico non poco a cambiare idea!

3. Se qualcuno mi sta antipatico mi si legge in faccia, non riesco a fingere, è più forte di me!

4. Sono disordinatissima! In realtà vorrei essere ordinata, amo l'ordine e l'organizzazione ma o son di corsa e non ho tempo oppure ho tempo ma non ho voglia (pigrizia: vedi sopra..) e quindi il caos si accumula e a me non resta che chiudere la porta e passare oltre! ;)
(Fortuna che ho 7 stanze su e 2 giù..)

5. Sono permalosa, se qualcuno mi ferisce non riesco a fregarmene ma ci resto malissimo e ciò si ripercuote inevitabilmente sul nostro rapporto futuro.

6. Sono incostante. Vorrei fare mille cose e poi non ne faccio neanche una oppure inizio qualcosa ma poi mi stufo e la mollo lì.

7. Ho le mani bucate e tendo a comprare e spendere, spendere e comprare.......
Come finirò?! Rovinata!
;)

Il premio vorrei donarlo ad altre ma 1. sono pigra e ho già scritto troppo e 2. sono egoista (ottavo difetto) e lo voglio tutto per me!
Ma SCHERZO!!!

Però stavolta non lo giro in primis perchè quasi tutte lo avete già ricevuto e poi perchè non voglio far distinzioni, io vi ADORO TUTTE!!!
:)))

Passate una bella sereta e un inizio settimana... coi fiocchi ;P
Baci
Sesè

11 commenti:

  1. Eh mo che bello questo post(da leggere rigorosamente con accento emiliano!)... bisognerebbe fare così per ogni premio che si riceve, in effetti mi hai incuriosito e andrò a visitare il blog...e direi che è un bellissimo modo per ringraziare chi ti ha premiato...a proposito...bella anche l'idea di mettere difetti anzichè pregi (mi sa che hai creato un precedente) e complimenti....il premio è strameritato! un bacione, Anna

    RispondiElimina
  2. Congratulazioni Sesè!Anch'io ammiro Silvia e condivido cio' che hai detto su di lei!Il suo blog sa di casa e la sua casa è molto bella dove traspare il suo amore per essa!Tu sei una cara amica,affezionata,presente!Hai tanti pregi anche se non li hai elencati!Tanti bacioni,Rosetta

    RispondiElimina
  3. Ma complimenti tesoro mio....
    Tutto meritato questo premio:-)
    Grazie per avermi fatto conoscere questo nuovo blog!!
    Mi sono gia' iscritta come follower visto che abbiamo molto in comune...hihihi..:)
    Besos,buona serata
    Gilda

    RispondiElimina
  4. Sono contenta tu abbia vinto, Sesè!!
    Per la tua simpatia te lo sei
    meritato ed anche per i tuoi difetti....eh eh!!
    Adesso vado a curiosare quel famoso blog...
    Buona settimana
    Susy x

    RispondiElimina
  5. Ricevere il premio è stato bello, girarlo alle altre blogger altrettanto, ma questo post è in assoluto la cosa più bella che mai mi sarei potuta aspettare. Grazie per le descrizioni accurate e per la pazienza che hai avuto nel fare un post così dettagliato. Sei una persona speciale che ha veramente meritato il premio! Grazie anche alle amiche che hanno commentato così piacevolmente il tuo post. Spero di continuare sempre a meritare la tua e la vostra simpatia.

    RispondiElimina
  6. Per usare un vostro termine toscano "sei proprio GANZA". Ovviamente il premio è proprio a Doc per te. Ma sai che alcuni punti sono i miei punti riguardo i difetti? Il terzo è per me il primo. Ora non mi resta che andare a far visita a questa tua dolce amica. Un abbraccio Paola

    RispondiElimina
  7. Ho appena scoperto questo blog e non posso fare altro che seguirti! Anche io amo il vintage,shabby, country e romantic style^_^

    Virginia

    RispondiElimina
  8. complimenti per il premio!!!!!! vado a conoscere la tua amica di blog...un bacione a te, simpaticona!!!!! Lory

    RispondiElimina
  9. Detto fatto, molto carino il blog di Silvia!
    Sesè il tuo blog merita tantissimo è uno dei più belli, per me!

    bacioni

    Marica

    RispondiElimina
  10. Complimenti per il premio e corro da Silvia.
    Baci Sesè.

    RispondiElimina
  11. Che bello ...passo anch'io a prendere un Tè...un bacio ;)

    RispondiElimina

I vostri commenti mi riempono di gioia...
Grazie di cuore!!
Sesè

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...