BIODIZIONARIO

BIODIZIONARIO
Clicca sull'immagine

Una nuova tela da dipingere

Avete presente un pittore davanti ad una tela bianca in attesa di ispirazione?
Certo che ce l'avete presente, che domande che faccio! :)
Beh questo per dirvi che io sono quel pittore e la tela bianca è il mio blog in questo momento.
Ultimamente mi sono successe molte cose, alcune belle altre meno, e ciò ha contribuito a far sì che la mia mente fosse completamente in panne! Inoltre il poco tempo a disposizione non mi ha certo aiutata..

Capitava mi venisse un'idea per il blog, aprivo la pagina e restavo minuti interminabili a fissarla in cerca di parole che, ahimè, non arrivavano.

Adesso le cose sembrano appianate, almeno in parte, ed io, strano a dirsi per coloro che sanno, sono tutto sommato serena, quindi spero che con l'arrivo della mia stagione preferita le cose possano tornare alla normalità e spero di poter riuscire a condividere nuovamente le mie passioni con voi.

Intanto vi regalo l'immagine del mio albicocco in fiore..



Ho passato il weekend a letto a causa di... problemini femminili e ieri mattina, quando mi sono alzata, ho trovato questo meraviglioso spettacolo lì ad attendermi!
La natura ci dà un grande insegnamento: anche se qualcosa sembra definitivamente perduto, quel qualcosa, ad un certo punto, rinasce e si rinnova.
Ed è esattamente quel che sta succedendo adesso a me.. :)

10 commenti:

  1. Buonasera carissima.
    Anche a me succede, tutte le volte...non so cosa scrivere, anche perchè davanti non abbiamo nessuno, solo un visore...e se poi nessuno leggesse quello che si scrive?
    Comunque sono contenta per te che le cose stiano migliorando!
    Un abbraccio, *Maristella*.

    RispondiElimina
  2. ciao carissima Sesé, veramente sono contenta di non essere l'unica a non avere sempre ispirazioni per il blog, specialmente se ogni venerdí devo fare uscire un nuovo post con nuove idee ecc. Mi piace l'idea di non essere sola ihihihih. Un bacione Barbara

    RispondiElimina
  3. Cara Sesè, mica siamo macchine come il pc! Abbiamo un cuore, sentimenti, emozioni. Se non siamo perfettamente in sintonia con noi stesse capita questo e anche altro, nella vita di tutti i giorni. E' normale, assolutamente normale. E' come sentirsi svuotate: pur avendo tante cose anche da dire non si riesce a comporre qualcosa. Ogni cosa a suo tempo cara Sesè. Ma che beeeelo questo albero in fiore! Mi piace guardare la natura, mi trasmette tanta serenità. Un abbraccio Paola

    RispondiElimina
  4. Dai,Sesè,è arrivata la tua stagione preferita!La stagione dei fiori aperti!Così adesso vedrai ci regalerai tanti post,pieni di tutto quello che farai uscire dal tuo cuore!Sarà come un esplosione di fiorellini che sbocceranno uno dietro l'altro!Il tuo albicocco è bellissimo.Mi auguro anche che tu ti senta meglio!Un grosso abbraccio!Rosetta

    RispondiElimina
  5. Dearest Sesè,

    Oh my, your apricot blossoms are heavenly! What a treasure to have and to enjoy. Good thing that you made pictures of it...
    Take your time, things will sort themselves out with time and patience. We will be there for you; don't worry - be happy!

    Love to you and a tight hug,

    Mariette

    RispondiElimina
  6. Oh si quanto ha da insegnarci la natura! La primavera è anche la mia stagione preferita, l'aria frizzante, nuovi colori e nuove energie!
    Sono felice per questo tuo momento :)
    Ti abbraccio cara
    Sere

    RispondiElimina
  7. Bentornata cara Sesè e non preoccuparti per la mancanza di ispirazione-blog, succede a tutte...sai quante volte anch'io penso e ripenso e non mi esce niente? Ora è arrivata la primavera e vedrai che tutto migliorerà! Un abbraccio grande, Anna

    RispondiElimina
  8. ....ma che testaaaaa!! Ho dimenticato di dirti che il tuo albicocco in fiore è una meravigliaaaaa!!!!!

    RispondiElimina
  9. ... sono anch'io in crisi da foglio bianco, guardo questo quadratino e penso, come posso dirle quanto le voglio bene?... ♥♥♥

    RispondiElimina
  10. Certo è più che normale,vedrai che la primavera ti aiuterà a trovare la serenità e l'equilibrio che sono andati un pò smarriti e la foto che ci hai mostrato è stupenda.

    RispondiElimina

I vostri commenti mi riempono di gioia...
Grazie di cuore!!
Sesè

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...