BIODIZIONARIO

BIODIZIONARIO
Clicca sull'immagine

A casa mia: in cucina

Vi avevo dato un piccolo assaggio in questo post, dove ve la presentavo ancora intonsa.
Adesso vi mostro qualche immagine recente, dove la si può vedere un pò più "rifinita" anche se di finito non c'è niente perché mancano ancora dei mobili e delle decorazioni.
Spero vi piaccia e se avete suggerimenti o anche critiche, beh teneteveli! 
Eheheheh scherzo!! Son bene accetti entrambi!!! ;P








CuCù
:D
Photos by me, please don't use without my permission

6 commenti:

  1. tanti dettagli di gran gusto!!!!! mi piace molto, complimenti Lory

    RispondiElimina
  2. Ma Sesè è bellissimaaaaaaa! Hai davvero un gran buon gusto, e sai che anche io ho quella gabbietta con l'uccellino? Hai fatto un ottimo lavoro anche in cucina. Un bacione grande! Paola

    RispondiElimina
  3. Cara Sesè brava!Stai usando bene i colori fra di loro rendendo tutto molto soft e rilassante!Adorabile il tuo gattino!Cucu',Rosetta

    RispondiElimina
  4. Dearest Sesè,
    So glad to see your BEAUTIFUL WHITE kitchen. LOVE it and you too as you put the word love in it.
    Do you have two felines? They look like our Bandido and Spooky who are Asian cats.
    Hugs to you,
    Mariette

    RispondiElimina

I vostri commenti mi riempono di gioia...
Grazie di cuore!!
Sesè

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...