BIODIZIONARIO

BIODIZIONARIO
Clicca sull'immagine

Un pò del mio mondo.. a casa mia


Dopo sei mesi di sacrifici, disagi, arrabbiature, sorrisi, risa.. finalmente è arrivata la gioia di veder rinascere la mia casa, una casa che mi somiglia, che parla di me e della mia vita, che ho "creato" per avere la possibilità, una volta chiusa la porta, di lasciare il mondo fuori e ritrovare pace e serenità.
Perchè è "Lei" l'unico luogo in cui ritrovo veramente me stessa, in cui posso essere veramente me stessa!

Ve la presento partendo dal salotto, il mio angolo relax per eccellenza, un luogo ancora work in progress (come tutto il resto)
ma che io adoro e che ho cercato di personalizzare secondo i miei gusti.
Spero vi piaccia..
 Io, da parte mia, lo amo! :)











Photos by me. Don't use without my permission.

Mi dice la mia casa:
“Non abbandonarmi, il tuo passato è qui…”
Mi dice la mia strada:
“Vieni, seguimi, sono il tuo futuro.”
E io dico alla mia casa e alla mia strada:
“Non ho passato, non ho futuro.
Se resto qui, c’è un andare nel mio restare;
Se vado là, c’è un restare nel mio andare.
Solo l’amore e la morte cambiano ogni cosa.”

Gibran Khalil Gibran
da PensieriParole <http://www.pensieriparole.it/aforismi/abbandonare/frase-6647>

7 commenti:

  1. molto bella la tua casa.......mi piace moltissimo...buona giornata dolce amica!!!!!!
    un bacione Lory

    RispondiElimina
  2. Sesè!Bentornata!Hai fatto un bellissimo lavoro!Colori dolcissimi che trasmettono armonia e pace.Mi piace molto!Vedo quella stupenda casa delle bambole e presumo che hai fatto tutta la raccolta!E' bellissima!Io non ho avuto la tua costanza ho preso solo il primo volume!Quella casa nel tuo ambiente ci sta d'incanto!Bacioni!Rosetta

    RispondiElimina
  3. Oh.. Finalmente sei tornata tra noiiiii...
    Anche tu mi batti in assenza dal blog
    Hihihihi :)
    Hai fatto proprio un bel lavoro mia cara
    Quindi questa tua assenza ne è valsa la
    Pena se questo è il risultato!!!
    Brava... Complimenti per i colori tenui che
    Hai scelto. Un grande abbraccio
    Gilda

    RispondiElimina
  4. Sesèèèèèèèè gioia cara.....FINALMENTE! La tua casa è semplicemente UN AMORE, impossibile non restare incantati da questi angoli che ci hai mostrato. Ho la sensazione di "nido", di calore, di focolare. Brava Sesè, hai fatto davvero un gran bel lavoro!!! Un bacione grande grande grande. Paola

    RispondiElimina
  5. Un bellissimo salotto che infonde pace e tranquillità.... e che sa tanto di primavera.... Un bacio!! ;)

    RispondiElimina
  6. P.S. Aspetto le altre foto degli altri angoli di casa!!! :D

    RispondiElimina
  7. carina la tua casa!!
    un saluto Elisa

    RispondiElimina

I vostri commenti mi riempono di gioia...
Grazie di cuore!!
Sesè

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...