BIODIZIONARIO

BIODIZIONARIO
Clicca sull'immagine

Festeggiamenti

Un post velocissimo per condividere con voi un pezzetto di torta
con cui festeggiare, in ordine di tempo, 3 eventi importanti:
I 40 anni del mio sweet sweet love...
Il primo anno di mia figlia col suo boy friend
La promozione di mia figlia a scuola


Perdonatemi se ultimamente sono stata assente sui vostri blog ma
sono veramente oberata di lavoro!!
Oggi è il mio giorno libero
(un sogno!!)
e lo dedico alla famiglia...

Passate un bel weekend,
io adesso scappo,
un treno ci sta aspettando......
^___^

13 commenti:

  1. A questo punto:"UN TRIS AUGURIO"!....e tanta serenità in famiglia,bacioni,Rosetta

    RispondiElimina
  2. Mhhhh! Come metterei i denti in
    quella torta!
    Tantissssimi auguri per tutto
    e buon weekend
    Susy x

    RispondiElimina
  3. Auguriiiiiiiiiiiii...sono davvero felice di condividere con te la tua gioia:)) ti meriti tantissime cose belle dalla vita,te lo dico con il cuore...!e lo sai..:))
    Un grosso abbraccio e mille bacini..
    Buon divertimento..buona festa!
    Gilda

    RispondiElimina
  4. goditi la tua bella famiglia e auguroni di cuore per tutti!!!!!!!!! un abbraccio grande lory

    RispondiElimina
  5. Buonasera Sesè, passo di lì per una fetta di torta, dev'essere deliziosissima!!
    Tanti cari auguri a tutti voi, *Maristella*.

    RispondiElimina
  6. Tanti auguri a tutti quanti!!! Come mangerei una fetta di torta!!...sembra squisita! Buona Domenica,Anna.

    RispondiElimina
  7. MMM....Sono sicura che la torta sia buonissima!!! Ne potrei avere una fetta?? :) Tanti auguri per questi 3 eventi!!! Un bacio, Serena!!

    RispondiElimina
  8. AUGURIIIIIIII elevati alla terza potenza! Anche mio figlio è stato promosso e non l'ho nemmeno scritto nel post di oggi. Domani rimedio altrimenti mi faccio da sola la liposuzione con una cannuccia. Ma dai il tuo "LUI" compie 40 anni. Ma tesoro è al massimo dello splendore e.....ehm.....quel completino di qualche post fa......capisci a me! Un bacione e tanti tanti auguroni per tutto gioia! Paola

    RispondiElimina
  9. assassina!!! io sono a dieta e mi metti davanti questa meraviglia??? ...scherzi a parte... complimenti alla bimba!!! e auguri Christian... (anke se in ritardo...) :)

    RispondiElimina
  10. Dearest Sesè,

    Glad you had a day off from being an active nurse. Special day to celebrate your love's 40th and than your daughter's mile stone... Enjoy those little things in life and share your love with others.
    Lots of love from this side of the ocean,

    Mariette

    RispondiElimina
  11. quante belle cose da festeggiare!!! un grandissimo AUGURI!!!! che delizia quella torta che torta é ? Baci Barbara

    RispondiElimina
  12. ciao Sesè
    mi unisco ai festeggiamenti anche se un po' in ritardo ;-)

    RispondiElimina

I vostri commenti mi riempono di gioia...
Grazie di cuore!!
Sesè

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...