BIODIZIONARIO

BIODIZIONARIO
Clicca sull'immagine

Questioni col tempo

Un'altra settimana ha bussato alla mia porta,
sonnecchiante e confusa le ho aperto,
ma solo per la buona educazione a cui sono stata abituata,
altrimenti sarebbe rimasta lì,
dietro quella porta, ad aspettare per un tempo indefinito..

Tempo... una parola amata ma allo stesso tempo odiata
perchè se da un lato lo desidero con tutta me stessa,
dall'altro lui, dispettoso e impertinente, mi scivola via
lasciandomi un pugno di niente.

Oggi voglio prendermela comoda,
oggi non voglio pensare al tempo,
se vorrà
sarà lui che penserà a me.
Altrimenti sarà fantastico,
almeno per una volta,
ignorarsi amabilmente.

Photo by web

Buona settimana...
A.

10 commenti:

  1. Brava Sesè!Così si fa!Ieri anch'io ho fatto come te!Serve e come serve!Bacioni e buona settimana!Rosetta

    RispondiElimina
  2. Perfetto, Sesè.

    Buona settimana a te.

    RispondiElimina
  3. Buona settimana anche a te, mi piace: "ignorare il tempo"! è fantastico, brava prenditela comoda!!

    RispondiElimina
  4. come si dice.quando ci vuole ..CI VUOLE!!!!!!!!! buona settimana e un abbraccio Lory

    RispondiElimina
  5. Ciao cara...com'è che io fatico a ragionare così? Mi faccio rabbia da sola perchè vivo ogni momento come fosse l'ultimo e quindi sono sempre di corsa e super-fuori-di-testa!!! Buona settimana anche a te e...per quanto riguarda i vasetti, se provi ed hai bisogno di info sai che io ci sono eh? Bacione grande, Anna

    RispondiElimina
  6. Ciao Sese'...quanto tempo,mi sono persa un po'Dei tuoi post ultimamente....
    Fai benissimo a prendersi una giornata tutta per te
    Senza rincorrere il tempo:) ti meriti un po' di riposo!!!
    Un abbraccio grande grande..
    Gilda

    RispondiElimina
  7. Ma sai che non sono capace di lasciarmi andare? Per me il tempo è sempre poco, non mi basta mai, vado sempre al massimo. Ma so benissimo che così non va. Hai ragione tu e hai fatto benissimo. Prima o poi dovrò pure io provare no? Un abbraccio cara Sesè. Paola

    RispondiElimina
  8. Sesè sei mitica!!!
    Che bello poter chiudere la porta e starsene in santa pace a fare tutto quello ci piace o adirittura ad oziare. Anche io come Paola vado sempre di corsa e dico che la giornata dovrebbe essere di 36 ore per poter fare tutto quello che devo, pensa che sono stata da venerdì santo a casa a causa di una brutta bronchite e nonostante non avessi la forza di muovermi vista la febbre alta continuavo a pensare a cosa dovevo fare in ufficio, ai clienti da contattare ecc. Ma si può vivere così?? Sicuramente hai fatto benissimo e penso proprio che molto presto prenderò esempio da te .
    Un bacione Gilda

    RispondiElimina
  9. Buona settimana anche a te carissima :)
    Un bacione
    Sere

    RispondiElimina
  10. Dearest Sesè,

    Hope you did fluff back to your true self and will enjoy the rest of the week. Not all days are equal and at times we must shift back and relax, just indulge...
    Love to you,

    Mariette

    RispondiElimina

I vostri commenti mi riempono di gioia...
Grazie di cuore!!
Sesè

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...