BIODIZIONARIO

BIODIZIONARIO
Clicca sull'immagine

Dita's shoes

Innanzitutto mi dissocio da questo ulteriore cambiamento di blogger.
Se prima avevo problemi non oso immaginare adesso...

Detto ciò mi voglio scusare per non aver risposto alle mail o ai commenti ma sono letteralmente invasa dalla polvere (e dal caos) perchè sono iniziati i tanto agognati lavori di ristrutturazione
(chissà quante volte avrò ancora da dire la famosa frase "Ma chi me lo ha fatto fare!!!")
e il tempo se prima era poco adesso è nullo!
Appena posso vi faccio vedere le foto del marasma
(sai che spasso eheheh)

Mi sono ritagliata pochi minuti per questo post perchè ho scovato un video che mi ha fatto sbrilluccicare gli occhi (e con questa nube vagante e costante che ho in casa devono sbrilluccicare proprio tanto.....): trattasi della piccola, insignificante, nientedichè (eehhhhh)  scarpiera/cappelliera di DITA VON TEESE!!!!

Non potevo non condividerlo con coloro che, come me, hanno una sfrenata passione per questa donna, ma è "aperto"  anche a tutte coloro che amano le scarpe, e che scarpe...

Ho estrapolato dal video qualche fotina per avere un fermoimmagine in modo da vedere meglio i particolari, in fondo poi metterò il link del video.

Spero che vi sbrilluccicheranno gli occhi pure a voi!!!

Buon weekend
A.












7 commenti:

  1. Che meraviglie d'altri tempi...
    Un post tutto chicchettoso e iper
    femminile....whaoooo!!!!!!
    Buona ristrutturazione:)non ti invidio per niente...hihihi
    Bacio tresor ^____^
    Gilda

    RispondiElimina
  2. Che simpatico questo video le sue scarpe sono favolose come tutto il suo personaggio del resto. Buona ristrutturazione le fatiche e i fastidi saranno presto ricompensati.

    RispondiElimina
  3. Ognuno ha le sue collezioni e quand do c'è l'amore per qualcosa riesce tutto bene!Che forte!Pure le scarpe natalizie!Ma forte sei pure te che hai scovato questo vdeo che ci porta il sorriso!Non pensare alla polvere,pensa quando tutto sarà finito!Bacioni e buona domenica!Rosetta

    RispondiElimina
  4. Ma dove scovi tutte queste cose uniche? Davvero deliziose queste scarpe come la donnina. Certo che quei tacchi mi fanno venire mal di piedi e schiena solo a vederli! Non pensare ai lavori, mi è capitato più di una volta stellina cara. I momenti in cui ti verrà voglia di fuggire ci saranno, sa tutta la confusione e la fatica saranno poi ricompensati dal risultato finale. Fidati! Un abbraccio Paola

    RispondiElimina
  5. Ahahahah!! Io sono anti-Dita..nel senso che adoro ammirare queste bellissime scarpe ma non potrei mai camminarci...io solo raso terra o al massimo la zeppa delle espadrillas!!!..per quanto riguarda i lavori...tieni duro, quando sarà tutto finito vedrai che soddisfazione!
    Grazie per le belle parole da me...che belle amiche mi ha fatto incontrare il blog!
    Un bacione pieno di affetto e buona domenica...di polvere!!!!
    Anna

    RispondiElimina
  6. Anche io voglio una stanza per le scarpe e le borse... uf!
    Va bhè, buona ristrutturazione:-D
    Baci
    Serena

    RispondiElimina
  7. Chi è la donna che si definisca tale che non adori le scarpe??? Quelle che hai scovato nel video sono delle piccole opere d'arte,io sono molto alta e non metto scarpe col tacco così però mi piacerebbe tanto...intanto guardo mia figlia che le scova, le compra e a casa fa le prove in attesa che il papà le consenta di indossarle...eh eh eh! Un abbraccio, Magu.

    RispondiElimina

I vostri commenti mi riempono di gioia...
Grazie di cuore!!
Sesè

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...