BIODIZIONARIO

BIODIZIONARIO
Clicca sull'immagine

Sweet dream

"Tutti quelli che se ne vanno, ti lasciano addosso qualcosa di sé,
è questo il segreto della memoria?"

Vorrei fosse così, ma siamo già così distanti, come in realtà lo siamo sempre stati, che quasi non ricordo il tuo viso, percepisco appena la tua voce nei miei pensieri, il tuo profumo è solo un vago ricordo.
Provo a rincorrerla, la memoria, ma come in un sogno è immersa in miriadi di nuvole che mi impediscono di vederla e di raggiungerla.
E' stato un sogno, un dolce sogno, ma ora deve finire, devo svegliarmi per tornare, sono stata assente troppo dalla vita, lei tollera ma non perdona, non ti dà altre chance e questa è la mia, l'unica.
Vorrei abbracciarti ma ora sei come una di quelle nuvole e nel mio cielo ti sei già dissolto.
Mi limito quindi semplicemente a salutarti
Ciao



SUMMERLAND 

I want to be 
Eating honey from your hand 
In the Summerland
Can we run 
Through the grass and all the reeds 
And meet oh pretty please

And we will dance 
To the songs that plague our heads 
In the Summerland
And we will speak 
Without saying anything 
Much of anything

You know what I don’t 
About the Summerland
Oh you know what I don’t 
About the Summerland 

That old wind 
Rushing like it’s always been 
In the Summerland
Once you have come 
Through the doors that look like trees 
There’s no returning

You know what I don’t 
About the Summerland
Oh you know what I don’t 
About the Summerland 

How strange it is 
To not recollect all that 
Life had ever been
You cannot know 
How you came or how to go 
From the Summerland

You know what I don’t 
About the Summerland
Oh you know what I don’t 
About the Summerland 






11 commenti:

  1. Ciao Sesè, ma dove sei finita?
    le parole sono bellissime, tristi
    ma bellissime.
    Love Susy x

    RispondiElimina
  2. Ciao grande tesoro...ma come stai?
    Bentrovata!!!!
    Mi manchi.....queste parole sono tristi
    E molto toccanti....Tvb
    Gilda

    RispondiElimina
  3. che belle parole... son sicura che non possono non far breccia nel cuore dell'interessato/a.
    un bacione e buona domenica

    RispondiElimina
  4. Cara Sesè,a volte ricordare fà male,è megliofar scivolare tutto come un sogno!Le nuvole si dissolvono,quelle che restano spostale e scopri la tua vita che ti sta aspettando...è ora di ricominciare,è ora di vivere!Baci,tvb,Rosetta

    RispondiElimina
  5. dolce Sesè....mi dispiace leggere le tue parole tristi e malinconiche...spero che le nubi siano andate via e che il sole sia tornato a splendere su di te!!!!!!! un bacione e un abbraccio forte forte Lory

    RispondiElimina
  6. Nulla è eterno ma è importante essere coscenti che resta un segno indelebile di chi non c'è più, SOLO FISICAMENTE. Ed è qualcosa che rimane per sempre nel cuore e che ci accompagna sempre. Ti abbraccio fortissimo, davvero fortissimo. Paola

    RispondiElimina
  7. Sono proprio delle belle parole, commoventi e che colpiscono al cuore. Come sempre la tua semplicità e la tua limpidezza ti permettono di esprimere così bene le tue emozioni facendole percepire anche a chi ti legge. E l'atmosfera che trasmette il tuo blog mostra che persona speciale sei.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sono così speciale come scrivi, se mi conoscessi ne avresti conferma, comunque grazie, le tue parole mi hanno commossa fino alle lacrime (beh ultimamente le ho sempre pronte per ogni evenienza!!! ^_-).
      Non so chi tu sia ma sappi che hai reso la mia giornata decisamente migliore.

      GRAZIE.
      A.

      Elimina
  8. La penso come l'anonimo e lo sai.... e spero che la tua tristezza dopo quasi due mesi si sia dissolta al vento com'è giusto che sia.

    Ti abbraccio, forte forte.

    RispondiElimina

I vostri commenti mi riempono di gioia...
Grazie di cuore!!
Sesè

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...