BIODIZIONARIO

BIODIZIONARIO
Clicca sull'immagine

Qualcosa di bello..

Mi sono svegliata nel cuore della notte
ed il primo pensiero è stato 
"Ma è un sogno oppure è la realtà?"
Quindi, in cerca di conferme, sono scesa giù dal letto ed in punta di piedi ho percorso il corridoio buio,
ho svoltato e, lentamente, ho aperto la porta con un misto di timore ed eccitazione..
"Lei" era lì, bellissima, splendente, imponente..
No, non era un semplice sogno bensì 
un sogno diventato realtà!
Dopo dolori, delusioni e lacrime,
nuovamente qualcosa di bello è entrato nella mia vita, 
qualcosa che desideravo fin da ragazzina
e che adesso è qui, davanti a me
e io  la sto guardando con la certezza che
spesso i sogni si avverano!







A.

8 commenti:

  1. Tutta bianca e splendente!Che bel forno!Come sono felice per te!Quando aspettiamo una cosa da tanto,ci sembra di averla sognata!E si apprezza ancor di piu'!Baci,Rosetta

    RispondiElimina
  2. questa cucina è stupenda......sono felice che il tuo sogno si sia avverato!!!!!!!!!!!! ti abbraccio forte Lory

    RispondiElimina
  3. Che bella! Cucinarci deve essere una gioia!
    carmen

    RispondiElimina
  4. Dearest Sesè,

    Lovely DREAM KITCHEN you show here. You make ALL of us dream... Love to you and happy summer!
    Mariette

    RispondiElimina
  5. Nooo !!!! troppo stupenda!!! il pezzo che mi piace di più??? la cappa con le mensoleeee !!!!!!! :D :*

    RispondiElimina
  6. bellissima! Coime hai descritto bene questo tuo sogno, non avrei mai pensato ad una bella bianca cucina!!! baci barbara

    RispondiElimina
  7. Che bella! Complimenti Sesè!!

    RispondiElimina
  8. Wow, beautiful kitchen. Hugs...Lu

    RispondiElimina

I vostri commenti mi riempono di gioia...
Grazie di cuore!!
Sesè

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...