BIODIZIONARIO

BIODIZIONARIO
Clicca sull'immagine

Semplicemente io..

C'è una canzone che adoro, quando la ascolto inizio a ricordare, la mia mente vaga nel passato senza una precisa meta e ciò che di bello e di meno bello ho vissuto, lo ripercorro nella sua durata, 
abbandonandomi alle sue note con un misto di desiderio e nostalgia..

La condivido qui perché, a volte, ho bisogno di esternare le mie emozioni altrimenti diventano troppo forti
prendendo il sopravvento su di me.

A.

P.S. Perdonatemi ma non riesco ad essere presente sui vostri blog perché impegnata in progetti personali di cui non posso, al momento, parlarvi.
Spero possiate capire..

P.P.S. Ho notato che con windows non si vede il video (almeno io non lo vedo).. 
Se qualcuno fosse interessato basta cliccare sulla finestra a destra "YOU TUBE" 
(il video si intitola "Semplicemente io").

5 commenti:

  1. segui il tuo cuore!!!!!!!! ti abbraccio forte Lory

    RispondiElimina
  2. Dearest Sesè,

    Sending you hugs and love anyway. Stay well and be positive and look at the sun!
    Mariette

    RispondiElimina
  3. Io il video lo vedo e lo sento. Bellissimo.... sei proprio tu :)))

    Anch'io sono assente dal web da un bel pezzo... spero che i tuoi motivi siano più costruttivi dei miei :)

    Un abbraccio sincero ♥

    RispondiElimina
  4. bellissima canzone anche le immagini a presto lu..

    RispondiElimina
  5. Tutto super, complimenti!

    MArica

    RispondiElimina

I vostri commenti mi riempono di gioia...
Grazie di cuore!!
Sesè

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...