BIODIZIONARIO

BIODIZIONARIO
Clicca sull'immagine

Adorabile Susan Rios


  Qualche tempo fa, girando per i vari blog, mi sono fermata ad osservare le foto che una signora americana aveva messo della sua (splendida) casa.
Sinceramente non ricordo il nome del blog però ricordo che ella decantava la sua soddisfazione per essere riuscita a trovare dei quadri di
 Susan Rios.
Incuriosita  da così tanta gioia mi sono documentata sulla pittrice in questione e...... mi si è aperto un mondo assolutamente fantastico!


Sono rimasta sbalordita dalla bravura, dal gusto, dall'armonia di Susan Rios!


 

I suoi quadri raccontano scene di vita sublimi pieni di puro romanticismo e di estrema femminilà
(come piace  a me).


Se siete interessate potete visitare il suo sito


Fosse per me comprerei tutto!!!
^_^  


Forse non si è capito ma io... la ADORO!!!! ^_^

Bacissimi!
Sesè

8 commenti:

  1. L'adori e ne hai tutti i buoni motivi,
    Sesé!

    RispondiElimina
  2. Belle immagine! Visiterò il sito! Grazie mille per i tuoi complimenti;) Bacioni

    RispondiElimina
  3. immagini che sembrano toccare il cuore per la loro delicatezza. Grazie per averci fatto partecipi .Un abbraccio Ornella

    RispondiElimina
  4. cIAO sESè,
    CHE BELLO SAREBBE VIVERE IN
    UN MONDO COSì FANTASTICO!!!
    gRAZIE E BELLISSIMI QUADRI.
    bUON nATALE sUSY

    RispondiElimina
  5. Bellissimi e romanticissimi!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  6. Davvero molto bella come atmosfera. I miei direbbero che è uno stile pittorico semplice o semplicistico...ma io dico CHE IMPORTA! Mi piace davvero molto il tipo di scene e di atmosfera che ritrae...romantica, tranquilla, BRITISH!
    Grazie per avermela fatta scoprire,
    Un bacio
    e felici vacanze di natale!

    RispondiElimina
  7. Che bella atmosfera di dolcezza e tranquillità che ispirano questi dipinti!! me ne riempirei ogni angolo della casa ...

    RispondiElimina
  8. che belle immagini... ciao rosa.kreattiva

    RispondiElimina

I vostri commenti mi riempono di gioia...
Grazie di cuore!!
Sesè

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...