BIODIZIONARIO

BIODIZIONARIO
Clicca sull'immagine

Giornata di shopping!

Buongiorno e buon lunedì :)
Ieri, come avevo scritto nel precedente post, ho passato una giornata all'insegna dello shopping con una delle mie più care amiche (i nostri uomini erano esonerati, per loro gioia!!!).

Ho scoperto vicino casa mia un negozietto in puro stile Shabby veramente favoloso, quindi c'ho fatto una capatina e questo è il risultato:

Un cuoricino che ho appeso all'austero mobile dell'ingresso
così da dargli una nota femminile....

Dei gessetti profumati a forma di rosa che ho appeso all'armadio di camera mia




Un pupazzo con la lavagnetta (è un amore!)

E un tris di portafoto Shabby ma devo ancora trovargli la giusta
collocazione quindi per adesso giace
in un cassetto.

Poi siamo state in altri negozi più "normali"
dove ho comprato delle candele
       
 


Non so a voi ma a me rilassa fare acquisti per la casa...

Un abbraccio
e buona settimana.
Sesè

10 commenti:

  1. Che tocco romantico ha la tua casa! Brava, ottimi acquisti, un abbraccio.

    RispondiElimina
  2. Rilassa sìììììììì!

    RispondiElimina
  3. Tutto davvero carino *_*... anche per me ieri è stata una giornata di shopping mi sono portata avanti con gli acquistini per i regali di Natale... ^_^ Buon Lunedì...

    RispondiElimina
  4. Che belli i tuoi acquisti :-)
    E poi comprare oggettini per il Natale è sempre così esaltante

    RispondiElimina
  5. Sono quelle piccole cose che rendono le giornate un po speciali! Un abbraccio Ornella

    RispondiElimina
  6. Belli!!Il cuoricino con dentro la lavanda da appendere ai mobili l'ho comprato anche io da una signora di Verona che fa delle cose bellissime...adesso sto aspetytando che mi arrivino con il primo "treno parentale" verona-roma...da settembre che aspetto!!!Sob...

    RispondiElimina
  7. Grazie per i vostri adorabili commenti, siete ragazze semplicemente... stupende!!!

    Bisous
    Sesè

    RispondiElimina
  8. Huuuuuuuuu!!!Troppo belli Sesè!!!!Eh certo,è appurato che fare shopping rilassa..e poi hai un gusto delizioso!!Voto...10 stelline!!!Un bacione grandissimo,buon fine settimana dolcissima Sesè!! :)) <3

    RispondiElimina
  9. Shiri ma grazieee!!! Sei sempre un tesoro ^_^

    Baci, baci e ancora baci.....
    Sesè

    RispondiElimina

I vostri commenti mi riempono di gioia...
Grazie di cuore!!
Sesè

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...