BIODIZIONARIO

BIODIZIONARIO
Clicca sull'immagine

Caramel


Oggi sono rimasta a casa a causa del freddo e del ghiaccio lungo le strade e  mi sono guardata, per l'ennesima volta, un film che mi piace tantissimo:
Caramel.


Non so se lo conoscete già, è un film libanese che parla della vita di cinque donne e tratta argomenti come l'amore, la vecchiaia, l'omosessualità, la verginità.... e tutto ruota intorno ad un salone di bellezza dove la materia prima è, appunto, il caramello.



Un film dolce e intenso, sensuale e toccante che fa riflettere sul complicato mondo delle donne e su ciò che esse sono disposte a fare pur di avere un pò di felicità.


Se vi va, guardatelo, io ve lo consiglio caldamente.


Un buon inizio settimana
a tutti.

Baci
Sesè

6 commenti:

  1. l'ho visto questa estate in tv,mi è piaciuto molto :) affascinante l'uso del caramello ;)

    RispondiElimina
  2. Oh so elegant photos! Thank you for your beautiful comment!
    Hugs,
    Olivia

    RispondiElimina
  3. L'ho visto tempo fa, davvero bello e da vedere piu' volte.

    RispondiElimina
  4. Non lo conoscevo... bene a sapersi.
    Buona giornata Sesè!

    RispondiElimina
  5. grazie per il tuo suggerimento, non lo conosco e mi propongo di vederlo visto le serate fredde da passare in casa. Un bacio Ornella

    RispondiElimina
  6. Buongiorno a tutte! Grazie dei commenti che dalla sottoscritta son sempre graditi!!!
    Passate una bella giornata.

    Un abbraccio affettuoso
    Sesè

    RispondiElimina

I vostri commenti mi riempono di gioia...
Grazie di cuore!!
Sesè

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...