BIODIZIONARIO

BIODIZIONARIO
Clicca sull'immagine

A voi..... (17 Novembre 2011)

A voi che siete la prima cosa che vedo quando apro gli occhi al mattino...
A voi che mi riempite le giornate con il vostro affetto...
A voi che me ne fate una dietro l'altra facendomi dannare
ma che immediatamente venite perdonati...
A voi che sentite il rumore della mia auto
e mi aspettate davanti alla porta...
A voi che se non vi considero
mi chiamate a squarciagola "Muammaaaaa"...
A voi, miei adorati bambini, volevo dire che...
VI AMO IMMENSAMENTE!!!

La vostra "Muammaaaa" ^___^


Chicco e Ciccio

17 NOVEMBRE

9 commenti:

  1. Che meraviglia, che dolci!!!
    Poveri gatti neri ennesime vittime dell'idiozia, ignoranza, arroganza e crudeltà umane.
    La mia è bianconera ma la candela l'accenderò lo stesso.
    Bacio

    RispondiElimina
  2. Io ho solo la mia cagnolona, ma sono solidale con questi poveri mici vittime della crudeltà che appartiene "solo all'essere umano"...che non è degno di essere chiamato tale!!! Accenderò anch'io una candela..potesse bastare questo gesto!!!!! Un baciotto ai tuoi carinissimi micetti, Anna.

    RispondiElimina
  3. Adoro i gatti... Sono bellissimi!!! Un bacio!

    RispondiElimina
  4. Che dolci i tuoi gatti!Io non sono superstiziosa,specialmente per quanto riguarda gli animali!Una carezza ai tuoi gatti ed anche al tuo cagnolino!Baci,Rosetta

    RispondiElimina
  5. Adoro i gatti neri(e di tutti i colori), da piccola ne volevo avere uno - o decine:)- e alla fine ho trovato Nicky, un randagio, quasi undici anni fa.

    RispondiElimina
  6. Che fortunati questi bei gattoni!!!
    Baci baci, *Maristella*.

    RispondiElimina
  7. Questi micetti sono un amoreeeee! Maddy ha detto di accendere una candelina vicino alla finestra e figurati se non lo faccio. Io farei a chi fa queste assurdità quello che fanno ai nostri straadorati micetti. E nero è BELLO! SEMPRE E COMUNQUE!!! Dai una mega carezzona da parte mia a questi due batuffoli! Un bacione anche a te Paola

    RispondiElimina
  8. Ho ben due gatti neri, oltre la bianca e nera, bianca e grigia, e la tricolore! :) Inutile dire quanto li adoro! Son splendidi anche i tuoi.
    Un caro saluto

    RispondiElimina
  9. che bel blog....e che belle foto...complimenti!!!! ti metto nella mia lista subito subito!!! da ragazza anch'io avevo un gatto nero ;-))

    RispondiElimina

I vostri commenti mi riempono di gioia...
Grazie di cuore!!
Sesè

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...