BIODIZIONARIO

BIODIZIONARIO
Clicca sull'immagine

Un incantevole autunno

Sembra impossibile ma è come se finora fossi stata cieca e non mi fossi resa conto
 di quanto sia bello l'autunno...
Ma è così perchè solo ora mi accorgo della bellezza dei suoi colori, della sua fresca brezza che mi saluta la mattina presto, del pallido sole che mi riscalda senza scottarmi, del rumore degli alberi che si preparano ad un lungo inverno...


Forse fino ad oggi ero troppo spensierata per accorgermene, forse adesso sono cambiata diventando più malinconica e più incline e somigliante a questa stagione, tanto che spesso mi ritrovo assorta ad osservare lo spettacolo che Esso mi mostra, come un bambino alla scoperta del mondo.


Resto incantata da tutto ciò ed è per questo che da ora in poi, per me, sarà sempre
 un incantevole autunno...

Foto dal web

8 commenti:

  1. Cara Sesè,

    Tu suonas come stai godendo la stagione che è buona per la tua anima. Malinconico a durate, sì anche quello viene con la stagione. Ma che è ogni 'okay'.

    Baci,

    Mariette

    RispondiElimina
  2. Cara Sesè,la malinconia puo' essere dolce,magica!Cogli la magia e innalzati alla vita!Un abbraccio caloroso come i colori dell'autunno!Rosetta

    RispondiElimina
  3. Ciao Sesè, non bisogna essere malinconici per amare i colori dell'autunno, forse bisogna essere un po' più sensibili o più inclini alla riflessione. Io li adoro da sempre, il giallo, il rosso, secondo me sono magici... .
    Bacioni Federica

    RispondiElimina
  4. ogni stagione ha la sua bellezza, secondo me amiamo più l'una o l'altra a seconda del nostro stato d'animo...ti abbraccio lory

    RispondiElimina
  5. Hai ragione...L'autunno ha dei colori bellissimi...Ma io continua a preferire l'estate...E' la stagione che sento più mia...

    RispondiElimina
  6. Allora tesoro ascolta la zia Polly: la malinconia passa subito se ti soffermi sui colori dell'autunno. Il rosso è la passione, il fuoco, il calore. Il giallo è la luce, il sole, l'allegria. Il marrone il colore della terra che ci dona tanti bei frutti anche in questa stagione come funghi, tartufi, castagne. Tra l'altro la tua regione è favolosa in questo periodo, lo so bene. So di non sbagliare e quindi, mi dici che la maliconia è sparita? Attendo una tua risposta AFFERMATIVA. Un bacione Paola

    RispondiElimina
  7. Cara Sesè, più si cresce e maggiore diventa la nostra sensibilità alle bellezze del creato... noi donne, così inclini alla malinconia e alla bellezza.
    Ti abbraccio forte.

    RispondiElimina
  8. Mi piace il tuo bolg! Complimenti!! Ora ne sono membro. Se vuoi visita il mio blog:
    www.drinkingacosmopolitan.blogspot.com
    e diventane membro anche tu.
    GRAZIE MILLE!! Ti seguo! Baci

    RispondiElimina

I vostri commenti mi riempono di gioia...
Grazie di cuore!!
Sesè

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...