Oltre a scrivere romanzi rosa e novelle romantiche,
Barbara Cartland
era solita presentarsi alle serate mondane e non vestita di rosa, colore che io adoro, abbinato in questo caso ad una donna particolare, unica nel suo genere direi.
Troverete notizie che la riguardano
Barbara Cartland
era solita presentarsi alle serate mondane e non vestita di rosa, colore che io adoro, abbinato in questo caso ad una donna particolare, unica nel suo genere direi.
Troverete notizie che la riguardano
Ed è per questo che ne parlo in questo post, perchè ammiro sempre quelle donne che si contraddistinguono dalle altre per personalità, modo di vivere, modo di pensare, che non seguono la moda ma ne creano una personale...
Non necessariamente donne bellissime ed intelligentissime, solo donne "speciali ed uniche" che non si fanno (o non si son fatte) abbindolare dall'omologazione regina dei nostri tempi (ma sospetto anche di tempi passati..) ma hanno saputo far emergere il loro personale IO ed hanno percorso coraggiosamente la strada della loro vita convinte e felici delle loro scelte!

Penso che questo post non sarà un caso a sè perchè vorrei mettere in evidenza altre, a mio parere, "donne speciali"
magari meno o per nulla famose o piuttosto perchè se ne parla meno delle tanto amate ed ammirate
Audrey, Marilyn, Grace, ecc...
![]() |
(Foto dal web) |
Per cui...
...A bientôt!!!
^_^
...A bientôt!!!
^_^
Ciao,cara amica!Prima di tutto,è bello essere accolti dalla tua nuova gioiosa intestazione!Ammiro il tuo interesse a farci conoscere donne particolari.Non conoscevo questa signora "in rosa"Le immagini che hai postato sono molto belle!Un bacione,Rosetta
RispondiEliminamamma mia cosa mi hai fatto tornare in mente ora!!!!!!! avevo, da ragazza una montagna di libri della grande Barbara Cartland ....quante ore spensierate ho vissuto con le sue storie romantiche...che bello !!!!
RispondiEliminagrazie carissima Sesè per un tuffo nel passato che mi hai regalato con queste imaggini....
aspettiamo altre donne meravigliose ed uniche che ci proporrai
e come dici te..
...a bientòt
buona giornata
da
nannarè
Ma ciaooooo Sesè..:-)
RispondiEliminaSono sempre felice quando guardo i tuoi post..poi questo tutto in rosa!!
Non conoscevo questa formidabile donna..
Un grande abbraccio..a presto spero!
Gilda
Brava Sesè, condivido ed approvo il tuo pensiero. E' giusto far conoscere persone che hanno fatto di se uno stile di vita, fregandosene altamente dell'etichetta o di ciò che la moda o altro detta o dettava le regole. E quante ce ne sono che non conosciamo e che potrebbero essere davvero un esempio stimolante, qualcosa che vale davvero la pena di prendere come esempio! Un bacione Paola
RispondiEliminaBello questo post..ammiro anch'io chi sa distinguersi da tutti per le scelte "non omologate"..nel mio piccolo sono così anch'io...e Barbara Cartland era unica nel suo genere, anche come scrittrice! Aspetto impaziente i prossimi post! Un bacione, Anna.
RispondiEliminaQuanto hai ragione, poi Barbara era una donna unica, che scriveva storie da sogno! Non era poi parente di Lady Diana?
RispondiEliminaBacioni Federica
La penso esattamente come te e rispetto profonsamente chi segue la propria testa facendo e seguendo solo il cuore...quando facciamo questo x forza di cose si va' controcorrente e:veniamo giudicate sempre!!! MA A NOI NN CE NE FREGA UNA MAZZA!!!! ahahah scusa il termine ma quando ci vo' ci vo' bellissimo pos! bravaaa ;-)))
RispondiEliminaCarissima Sesè, la Cartland non mi è mai piaciuta e neppure i suoi libri e il colore rosa, ma condivido pienamente ciò che dici: non bisogna lasciarsi omologare dalla moda che ci rende solo degli stupidi burattini nelle mani di sfrontati imbecilli (stilisti che parlano del loro lavoro quasi fossero chirurghi volontari in zone di guerra!).
RispondiEliminaEvviva, quindi, chi (famoso o non famoso) ha personalità da vendere.
Un abbraccio forte.