BIODIZIONARIO

BIODIZIONARIO
Clicca sull'immagine

Buone feste...

Ultimamente vi ho molto trascurate e le amicizie, si sa, sono come i fiori:
se non li curi, appassiscono...
Spero di essere ancora in tempo, spero ci sia ancora un piccolissimo germoglio da accudire con amore da ora in poi in modo che possa crescere nuovamente e tornare rigoglioso come era prima...

Vorrei inoltre dire
GRAZIE
 a coloro che mi hanno lasciato un messaggino su Facebook o per mail, mi hanno fatto un piacere IMMENSO! 
Ciò mi fa quindi supporre che non tutto è perduto e che gli affetti veri, anche se virtuali, resistono!!!

Bene colgo l'occasione adesso perchè domani lavoro e sabato sarà un giorno speciale
(se passerete da mio blog capirete il perchè... ^___^)
 per farvi i miei
AUGURI DI BUONE FESTE!

Vi lascio con qualche foto del mio povero alberello già preso d'assalto
 dalle belve feroci che abitano in casa mia!!!
(Scusate la qualità delle foto ma son fatte con l'Ipod :D)



Un pò di dolcezza...


Questo è il regalo che mi ha fatto la mia amica Maddalena,
natalizio ma estremamente femminile!!
Grazie :)))


Infine questo è il MIO regalo di Natale, che già sto usando e che trovo DIVINO!!!
Avete capito di cosa si tratta?...

Ve lo mostro in uno dei prossimi post...
;P


Abbracci e baci
Sesè



14 commenti:

  1. Carissima,mi fa sempre piacere quando in bacheca scopro che hai postato!Sono molto curiosa di sapere che succederà sabato.Intanto ti faccio gli auguri piu' cari che ti arrivi tanta serenità!Un bacione,Rosetta

    RispondiElimina
  2. Dolcissima Sesè...anche se ci hai un pò trascurate....per me non è un problema,io ci sono e ci sarò sempre!!!!
    Sono curiosa come una scimmia...vorrei scoprire cosa succede sabato:-))
    Cmq.ti auguro di cuore di passare un Natale serenamente con la tua famiglia...
    Ti abbraccio forte!
    Gilda

    RispondiElimina
  3. aspettando sabato..io forse ho capito di cosa si tratta..ti sei regalata un bel follettto..vero???io ce l'ho e nn ne posso fare a meno....baci e buone feste!!!

    RispondiElimina
  4. Cara Agnese, il germoglio è ancora rigoglioso....ci vuole ben altro per farlo appassire!!!!!!!!!! Non so se domani riuscirò a passare nei blog...ma sono curiosissima!!!! In caso non ci sentissimo più....Tanti, Tantissimi Auguri per un Sereno Natale! PS- belliiiii i regali!!!!!!! Anna

    RispondiElimina
  5. auguri di cuore!!!!!!!!!! sei sempre nei nostri cuori Lory

    RispondiElimina
  6. Ciao Sesè, sono contenta che ti sia fatta un bel regalo, ogni tanto ci vuole!
    Buone feste ed un sereno Natale.

    RispondiElimina
  7. Ciao cara Sesè,
    sono contenta che sei
    ancora dei nostri, ma...sabato....
    che succede??
    Intanto BUON NATALEEEEE
    Susy x

    RispondiElimina
  8. Tanti cari auguri di Buon Natale, cara Sesè ed un abbraccio forte forte, *Maristella*.
    P.S. chissà cosa ci sarà mai nello scatolone....forse una nuova macchina da cucire??? ;o))

    RispondiElimina
  9. Io ho capito!!!!! Però rispetto alle altre sono agevolata :)
    E per non rovinare la sorpresa tengo la bocca chiusa :x

    Ti auguro un Natale meraviglioso... ma soprattutto un anno che ti doni tutto ciò che meriti :)

    Un abbraccio da chi ti vuole bene

    RispondiElimina
  10. Tantissimi auguri sesè e se nel pacco non c'è il folletto allora mi sà tanto che c'è il BIMBI.

    RispondiElimina
  11. Tantissimi auguri Sesè!
    paola

    RispondiElimina
  12. Sesè carissima, sì, le amicizie virtuali possono resistere.
    Auguri auguri auguri a te e alla tua famiglia! Che il Nuovo Anno sia splendido e... sempre più ROSA!

    RispondiElimina

I vostri commenti mi riempono di gioia...
Grazie di cuore!!
Sesè

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...