BIODIZIONARIO

BIODIZIONARIO
Clicca sull'immagine

Wonderful... tonight

Sono arrabbiatissima con blogger!
Stanotte, ispirata da una canzone, ho scritto un mio pensiero e stamani mi sono accorta che blogger me lo aveva cancellato! Grrr :((
Il problema è che era una cosa scritta sul momento quindi non l'ho salvata e ora non ricordo bene le parole dato che vado molto ad istinto come nella stragrande maggioranza delle cose che faccio
(a volte prendendo certe fregature!!! ;P).

Va beh poco male, però vorrei parlarvi comunque di quella canzone ispiratrice..
Fino a ieri non la conoscevo, l'ho sentita sull'Ipod e ne sono rimasta affascinata!
Può una musica far scaturire tante, tantissime emozioni?
A me sì!


Questa è di Eric Clapton e, da quel poco di inglese che so, son riuscita a capire che parla di una coppia, un uomo e una donna che si preparano per andare ad una serata mondana e lei, mentre si pettina e si trucca, gli chiede se sta bene agghindata in quel modo e lui le risponde:
"Sì, sei meravigliosa stasera!"
Poi arrivati alla festa lui nota che gli altri la guardano ed è estremamente orgoglioso di avere accanto una donna così bella..
A quel punto lei gli chiede se si sente bene e lui le risponde:
 "Sì, va tutto meravigliosamente bene perché vedo
 la luce dell'amore nei tuoi occhi

e gli altri non si rendono conto di quanto io ti amo".
Quando è ora di andare via lui ha un terribile mal di testa e fa guidare lei.
Arrivati a casa, prima di spegnere la luce e dormire le dice:
"Tesoro mio eri splendida stasera! Oh sì tesoro, eri proprio splendida stasera!"


Penso che ogni uomo dovrebbe dire queste cose alla propria donna, anche se il tempo passa e i segni del tempo generano dei cambiamenti, ma se il nostro uomo ci guarda con gli occhi dell'Amore ci troverà senza dubbio "wonderful tonight"...
Wonderful Tonight
Eric Clapton
(clicca sul titolo della canzone)

(Le foto sono un gradito regalo del mio amico Nicolò Cerana)
:))
Please, don't use without my permission

Vi auguro una emozionante notte...
Baci
A.

P.S. Il secondo commento è del mio uomo.....
:D:D:D:D:D:D:D
Lui sì che mi vede con gli occhi dell'amore!!

ILY
♥♥♥

10 commenti:

  1. Cara Sesè,infatti ieri sera avevo visto il tuo bellissimo post,ma siccome era tardi stavo per andare a dormire e non ho commentato,questa mattina ho riaperto per commentare e non l'ho trovato piu',era molto bello quello che avevi scritto,uscito dal cuore,ma alla faccia di blogger l'hai rifatto altrettando bello,ciao romantica sognatrice!Rosetta

    RispondiElimina
  2. Ma come mai l'hanno cancellato? Sarà stato un disguido suppongo, altrimenti non so come si siano potuti permettere. Il post che hai messo adesso è bellissimo, il tuo blog è bellissimo, la canzone che hai proposto è bellissima, l'atmosfera che trasmette questa pagina, per il suo stile, per come è scritta e per le immagini è decisamente... bellissima. Complimenti.

    RispondiElimina
  3. Veramente curioso il fatto che il messaggio precedente sia stato cancellato e grazie per averlo rifatto è veramente bello.

    RispondiElimina
  4. @Christian ♥ ♥ ♥ Grazie!!!

    Forse è colpa mia perchè continuavo a modificarlo perchè mi metteva male in riga le scritte... Non so però so che è successo anche ad altre blogger... Pazzerella sta blogsfera :)
    Ma se rifare i post perchè cancellati fa sì che riceva questi complimenti, li cancello io ogni volta ehh!! ;))Eheheh!
    Bacio

    RispondiElimina
  5. @nik9: Soprattutto di foto.... Ogni riferimento è purissimamente casuale... eheheh ;))
    Grazie!

    RispondiElimina
  6. Cavoli Sesè....sei proprio
    una romanticona, ma ti do ragione,
    l'amore dev'essere così!!
    Un abbraccio
    Susy x

    RispondiElimina
  7. bellissima canzone, bellissimo post, bellissimo il commento del tuo lui...che dire...bellissimo....ti abbraccio Lory

    RispondiElimina
  8. Ah ecco cos'era successo!!! Infatti volevo vedere il post ma mi diceva che era inesistente.
    Comuqnue...bel post!!!
    ;)

    RispondiElimina
  9. Comunque dimenticavo di dirti che sono contenta che le cose ti stiano andano bene... ;)
    Passa dal mio blog...ti ho citata in un mio post per un giochino che ho inventato di sana pianta!!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  10. Un bellissimo post, con bellissime parole e con quella canzone stupenda poi!!! Complimenti x il tuo blog sempre così romantico!
    baci Paola

    RispondiElimina

I vostri commenti mi riempono di gioia...
Grazie di cuore!!
Sesè

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...