BIODIZIONARIO

BIODIZIONARIO
Clicca sull'immagine

Che delizioso premio!

Oggi non vi assillo con la mia fissa sui prodotti naturali
(ma non cantate vittoria: tornerò presto a parlarne eheheh)
perchè inaspettatamente e con mia grande gioia ho ricevuto questo carinissimo premio
 da una nuova amica blogger
Stefania
del blog


Non è delizioso?
E poi un pò di fortuna fa sempre comodo!!
GRAZIE STEFANIA
^__^

Oltre a ringraziare questa dolcissima ragazza
devo elencare tre cibi che mi piacciono..
Eh eh solo tre?!
Va bene, dunque
- la pizza
-la cioccolata bianca
-il kebab

Dopodichè passarlo ad altre amiche blogger.
Io vorrei donarlo a tutte perchè un pò di fortuna fa sempre comodo
ma se scrivo così nessuno lo prende quindi scelgo io ;)


Alcune sono mie nuove followers che hanno blog carinissimi,
altre sono bloggers di vecchia data con cui ho instaurato una bella amicizia
e un'altra è un'amica reale a cui voglo un mare di bene e che, visto il periodo,
merita appieno il premio portafortuna.

A presto..
A.

13 commenti:

  1. passo per un saluto a te dolce amica e cosa scopro? che mi hai assegnato un premio, ma questo è il mio periodo fortunato!!!!!!!!!GRAZIE DI CUORE!!!!!!! UN BACIONE GIGANTE LORY

    RispondiElimina
  2. Cara Sese,
    Grazie mille per passarme questo premio.
    Voglio usarlo en qualque tempo...
    Bacioni,
    Mariette

    RispondiElimina
  3. Ciao Sesè!Rispondo solo ora perchè non ci sono stata!Grazie ,grazie!Anche tu sei una grande amica di vecchia data!Bacioni,Rosetta

    RispondiElimina
  4. Grazie, grazie mille!!! oggi per la prima volta mi rendo conto che qualcuno mi segue...non ho parole...non homai ricevuto un premio e non so come si fa in queste occasioni...sono un pò imbranata!! grazie Silvia

    RispondiElimina
  5. Grazie cara, penso di far parte della categoria "vecchia data vero?"...lo prendo e lo posto immediatamente( e per immediatamente intendo che minimo ci metto un'oretta) assieme ad altri che ho ricevuto...così frego la chiavetta e faccio un botto unico (ma pensa come mi sono ridotta..ahahah!!!)...e spero che questo bel premio porti tanta fortuna a tutte!
    Grazie di nuovo...vadoooo!!!
    Bacione grande!
    ♥Anna

    RispondiElimina
  6. Sesè... mi hai fatto venire il nodo in gola. Non sono io ad aver bisogno di fortuna... o forse ne avrò bisogno dopo, insieme al coraggio ed alla forza, per aiutare chi ne avrà ancora più bisogno di adesso. Ti abbraccio amica speciale.... scusa l'assenza di questo periodo ma... tu sai.

    RispondiElimina
  7. Non c'è di chè ... poi ieri sera ho controllato le etichette dei cosmetici la maggior parte di quelli che ho in casa hanno specificato "SENZA PARABENI", per fortuna ... ^_^

    RispondiElimina
  8. Ho aperto oggi il pc e guarda te che cosa mi ritrovo. Un bel premio dalla mia amica di "vecchia data" Sesè. Grazie mille carissima. Ti dirò di fortuna ne avrei davvero bisogno, e chi non ne ha! Per questo voglio sperare ardentemente che la ruota giri in senso positivo per tutte! Un super bacione Paola

    RispondiElimina
  9. Grazie, sono onorata! Direi che mi hai addolcito un giornata non proprio bellissima!
    Carmen

    RispondiElimina
  10. Scusa se rispondo solo ora, purtroppo ho avuto problemi con internet e la linea telefonica, stiamo risolvendo...mi onora ricevere un nuovo premio...ti ringrazio molto del pensiero, Fortuna non basta mai e riceverlo mi riempie di gioia! Ti abbraccio forte...Magu.

    RispondiElimina
  11. Ecco qui...tento di risponderti e già da due tentativi...dice che è pubblicato ma non è così! Ho problemi con la linea internet...grazie per avermi assegnato questo premio, che piacere mi fa non lo immagini! Sei un tesoro,ti abbraccio! Magu.
    P.S Appena mi sistemo con la linea vengo a prenderlo!

    RispondiElimina
  12. Grazie, grazie mille, sei davvero un tesoro.
    Perdonami del ritardo ma è un periodaccio e sono un pò latitante ultimamente..
    Ti ringrazio ancora di cuore!
    Un abbraccio
    Serena

    RispondiElimina
  13. Hi there made my way over from Mariette's blog Mariette's Back to Basics. I'm now following your great blog! xo HHL

    RispondiElimina

I vostri commenti mi riempono di gioia...
Grazie di cuore!!
Sesè

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...