BIODIZIONARIO

BIODIZIONARIO
Clicca sull'immagine

Tutto è cominciato.....

Tutto è cominciato con la domanda di una mia amica, dopo aver parlato di vari tipi di donne: "Ma tu come ti senti?"
Mi sono soffermata a pensarci un attimo... Bella? Non direi... Intelligente? Abbastanza ma non da far notizia... Simpatica? Dipende da come mi vede chi ho di fronte e dalle situazioni...
Ecco! Trovato! Mi sento... Femminile!
A mio parere, l'essere femminile non ha niente a che vedere con la bellezza, essere femminile è uno stato d'animo, un modo di sentirsi, in definitiva uno stile di vita che, in quanto stile, deve ripercuotersi in ogni cosa facciamo, dall' abbigliamento al trucco, dal modo di presentarsi, di porsi verso gli altri alla nostra casa e agli oggetti che la arredano...

In tutto si può, anzi si deve, essere femminili perché una donna deve essere donna,
SEMPRE!

1 commento:

I vostri commenti mi riempono di gioia...
Grazie di cuore!!
Sesè

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...