BIODIZIONARIO

BIODIZIONARIO
Clicca sull'immagine

Che voglia di primavera...


Oggi, una carissima amica, mi ha portato un graditissimo dono che mi ha fatto subito venir voglia di primavera, la stagione che io preferisco e che è alle porte ma sembra non arrivi mai!!!
Già solo una piccola piantina di gerbere mi ha messa di buonumore e ha fatto sì che si allentasse un pò la tensione di quest'ultimo periodo...


Com'è meravigliosa e che gran potere ha su di noi la natura...


Primavera vien danzando,
vien danzando alla tua porta,
Sai tu dirmi che ti porta?
 ghirlandette di farfalle,
 campanelle di viluccchi
quali azzurre, quali gialle,
e poi rose, a fasci e mucchi.
A.S.Novaro


Sereno weekend
Sesè

6 commenti:

  1. Ciao dolcezza,
    ahhhhh! ho una voglia matta anch'io
    di primavera, speriamo si spicci!!
    Quella cosa non mi è ancora arrivata,
    beh ma vedrai che arriverà lunedì....
    ma non hai fiducia nelle P. Italiane?
    Io no!!!!! Ma non perdiamo le speranze!!
    Buonanotte cara
    °SUSY°

    RispondiElimina
  2. Susy fiducia nelle poste italiane?!? Per nulla!!!
    L'ho pure inviata come posta prioritaria... Mah speriamo bene!!

    Per la cronaca: qui sta piovendo... e ho detto tutto!

    Bacio grande
    Sesè

    RispondiElimina
  3. Buona domenica anche a te Sesè....bacio Anna

    RispondiElimina
  4. Ciao sesè, che bel pensiero! Anch'io non vedo l'ora che arrivi la primavera!

    Buona domenica^^

    Marica

    RispondiElimina
  5. Ciao Sesè,scusa il ritardo,ho avuto il computer rotto,davo una sbirciatina dal computer di mio figlio ai commenti e ti ho scoperto tra i seguaci,vieni a trovarmi quando vuoi,grazie per le cose belle che hai scritto.Ho dato un'occhiatina al tuo blog lo trovo dolce e vero.Auguri per la tua salute,a presto,ciao.Dimenticavo,molto bello il cestino di fiori che parla della primavera,sai chi è creativo riesce a portare in casa ciò che vuole,Rosetta

    RispondiElimina
  6. sai che questa poesia me la ricordo dalle elementari..e ne è passato di tempo...bella la primavera..la stagione della rinascita...bellissimi i fiori della tua amica...buona settimana a te lory

    RispondiElimina

I vostri commenti mi riempono di gioia...
Grazie di cuore!!
Sesè

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...