BIODIZIONARIO

BIODIZIONARIO
Clicca sull'immagine

For Japan

3 commenti:

  1. Non lo sapevo e non l'ho rispettato, ma con il cuore sono in lutto da troppo tempo... per Sarah, per Yara, per il popolo della Libia, per l'Egitto, per i troppi paesi in guerra o che soffrono la fame, ed ora per questo magnifico popolo giapponese che chissà se ha mai avuto la possibilità di decidere in merito al nucleare...
    Si fermerà in tempo questa corsa verso l'autodistruzione? La natura ci sta mettendo del suo... ma l'uomo sta facendo molto peggio.
    Ti abbraccio
    Anna

    RispondiElimina
  2. Per Anna: anche io l'ho saputo tardi ed è stato un caso che non abbia postato niente...
    Questo è solo un piccolo, infinitamente piccolo segno di solidarietà per questo popolo che io adoro, ma credo che l'importante sia esser loro vicini col cuore e col pensiero ed essere sensibili per ciò che li ha, purtroppo, colpiti...
    So che sei una persona estremamente buona e sensibile ed è ciò che, a mio parere, conta! Ce ne fossero persone come te... il mondo avrebbe sicuramente molte meno brutture!

    Un bacio

    RispondiElimina

I vostri commenti mi riempono di gioia...
Grazie di cuore!!
Sesè

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...