BIODIZIONARIO

BIODIZIONARIO
Clicca sull'immagine

Un altro premio, anzi due!

Buongiorno a tutti,
finalmente oggi una giornata tutta per me (e famiglia ovviamente),
e...

...mentre sto aspettando che finisca di cuocere la torta alla crema per festeggiare la festa del papà,
colgo l'occasione per ringraziare due nuove e già splendide amiche blogger che mi hanno donato un premio carinissimo e da me moolto gradito:

Ringrazio davvero di cuore
Francesca
di
e
Rosetta

Due blog assolutamente deliziosi che visito costantemente
e che mi fanno sognare ad occhi aperti
perché mi trasportano in mondi che io adoro!

GRAZIE INFINITE
mie sweet friends


Buona domenica a tutti,
Sesè

9 commenti:

  1. Vado a conoscerle, Sesè.
    Buon pomeriggio!

    RispondiElimina
  2. Sesè,il tuo post mi è piaciuto tanto,grazie per le belle cose,ho ricevuto una visita da Stella,ciao,Rosetta

    RispondiElimina
  3. Complimentoni.
    Prendo un Pezzo di torta, eheh.
    Un'abbraccio.

    RispondiElimina
  4. Ciao e complimenti per i premi! Te li meriti tutti.
    Un abbraccio
    Federica

    RispondiElimina
  5. Ciao meriti davvero tutto1 Il tuo blog è proprio nelle mie corde!!!

    Ti abbraccio

    Marica

    RispondiElimina
  6. Ossì!Non sono riuscita a passare da tutte a lasciare il post con scritto del premio...ma sono nuova fra di voi e non mi so muovere ancora bene! :) grazie per i complimenti e ti seguo volentieri! un bacio :)

    RispondiElimina
  7. Meriti ogni premio che ti offrono, e molto di più...
    Un abbraccio :)

    RispondiElimina
  8. Grazie di cuore per i vostri splendidi commenti!!!
    Non so se veramente merito tutti questi premi, so però che mi fanno enormemente piacere quindi li accetto volentierissimo!!!

    Smackkoni a profusione....
    Sesè

    RispondiElimina
  9. Complimenti per questi meritatissimi premi ;D
    Bisou Bisou

    RispondiElimina

I vostri commenti mi riempono di gioia...
Grazie di cuore!!
Sesè

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...