BIODIZIONARIO

BIODIZIONARIO
Clicca sull'immagine

Liquore alla crema di limoni

Qualche giorno fa una vicina mi ha regalato una squisita crema di limoni fatta in casa.
Premettendo che sono quasi astemia perchè non amo i liquori e gli alcoolici, ho accettato il dono solo per educazione (e per la bottiglia carinissima ^__^).
Poi però, spinta dalla curiosità, ne ho assaggiato qualche goccia... era BUONISSIMA!
Dolce e delicata, con quel buon profumo di limoni che mi hanno subito fatto pensare all'estate...
 insomma una delizia!
Ho quindi pensato di procurarmi la ricetta e di condividerla con voi.....
Con l'arrivo della bella stagione è l'ideale per un pomeriggio tra amiche!






Bacini
Sesè

9 commenti:

  1. Cara Sesè,questa ricetta la cercavo.Mio marito sa fare il limoncello normale,mi è capitato di assaggiare la crema di limoncello e la trovo piu' buona.Ora l'annoterò sul mio quaderno delle ricette.Grazie del commento di poco fà,salutoni,Rosetta

    RispondiElimina
  2. Mi fa piacere Rosetta! ^_^
    Il limoncello è buono ma la crema è squisita!!
    Baci

    RispondiElimina
  3. Grazie Sesè !!!!!! ottima questa ricettina..ci verrà senz'altro utile...bacio Anna

    RispondiElimina
  4. che buona,mi piace molto più la questa crema rispetto al limoncello ;)

    RispondiElimina
  5. Buonissima la ricetta! Una volta mia zia me l'ha fatta, è ottima!
    Grazie per il commento che hai lasciato la scorsa settimana sul mio blog, sai ero un pò giù (giornata pesanti...) ma ora sto molto meglio.
    buona giornata
    Federica

    RispondiElimina
  6. grazie sesè...sembra proprio buono....un'ottima ricettina..un abbraccio lory

    RispondiElimina
  7. Buonasera Sesè....che meraviglia questo liquore, peccato poterlo solo ammirare!!
    Un caro saluto e buon lavoro, *Maristella*.

    RispondiElimina
  8. Anch'io sono praticamente astemia, però ogni tanto faccio il limoncello per gli ospiti oppure un liquore alle arance.... questa ricetta mi ispira molto, mi sa che se trovo dei limoni non trattati whorte la copio :)

    RispondiElimina
  9. ovvio che quel "whor" non c'entrava niente............ :)) Bacio

    RispondiElimina

I vostri commenti mi riempono di gioia...
Grazie di cuore!!
Sesè

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...