BIODIZIONARIO

BIODIZIONARIO
Clicca sull'immagine

The Pink Palace

Ovvero la residenza dell'attrice Jayne Mansfield, eterna rivale della mitica Marilyn Monroe.


Jayne non è mai riuscita, nella sua purtroppo breve vita, a eguagliare Marilyn ma, in fatto di casa e arredamento, a mio avviso, non ha badato a spese e si è circondata di un lusso a volte un pò pacchiano ma di sicuro di grande effetto!


Come la piscina a forma di cuore...

Questa casa mi piace soprattutto per i colori,
rosa in primis






Il bagno è assolutamente fantastico!



Anche quello del marito non è male, molto maschile ma elegante



Mi piacciono le scale con miriadi di foto appese alla  parete,
mentre sali la mente si perde nei ricordi...



Questo invece è l'ufficio:
non lo amo particolarmente perché un pò troppo rosso,
ma unico nel suo genere direi!



Invece mi piace tantissimo questa stanza
molto spaziosa, col pianoforte bianco a coda (BELLISSIMO!).
la piccola balaustra e la grande porta che si affaccia sul meraviglioso esterno...



L'enorme camera da letto...


e un'altra prospettiva del soggiorno...


Insomma la casa di una vera Diva
come non ne esistono più
perché oggi si tende ad essere tutti omologati
e queste ragazze che sono alla TV sembrano fatte con lo stampino,
tutte uguali e prive di una loro personalità, di una loro identità.
Ma questa è tutta un'altra storia.....

Buona settimana a tutti!
Sesè



9 commenti:

  1. ma che belle fotografie!

    RispondiElimina
  2. proprio una casa da barbie!! mi piace la piscina :)

    RispondiElimina
  3. Ho sorriso al leggere il commento di Passiflora perche io ho pensato lo stesso:)

    RispondiElimina
  4. Ciao Sesè !!!!! le stanze da bagno sono F A V O L O S E !!! non trovi???
    ciao buona notte!!
    da
    ***nannarè***

    RispondiElimina
  5. Si sembra proprio la casa di Barbie....non è proprio il mio genere però è una curiosità e quindi grazie di avercela mostrata...bacio Anna

    RispondiElimina
  6. Beh, di certo non si puo'dire che la signora non avesse personalita'..Hai proprio ragione,Sese',rispetto a donne come lei,le "stelline"di oggi sono cosi scialbe!
    Baci.
    Laura@RicevereconStile

    RispondiElimina
  7. L'esterno e la piscina mi piacciono molto, l'interno non è proprio il mio genere ma contenta lei...un grande abbraccio lory

    RispondiElimina
  8. Che strana casa, sfarzosa!
    MA lo sai che Jayne Mansfield è la
    mamma di Olivia Benson, quella di
    "LAW END ORDER svu", magari non lo guardi neanche!!
    Un abbraccio
    °SUSY°
    P.S. Ti è arrivata quella cosa?

    RispondiElimina

I vostri commenti mi riempono di gioia...
Grazie di cuore!!
Sesè

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...