BIODIZIONARIO

BIODIZIONARIO
Clicca sull'immagine

Un acquisto... speciale!

Qualche settimana fa, una blogger a me molto cara ha fatto un post in cui mostrava le foto di un mercatino a cui lei aveva partecipato con degli oggetti assolutamente favolosi!
Scorrendo e "mangiando con gli occhi" le varie foto mi sono fermata, incantata, ad ammirare un portafoto dalla cornice antica con una bellissima immagine femminile...
è stato amore a prima vista!
Non so spiegare bene questa specie di sentimento o sensazione ma QUELLA cornice doveva essere MIA!
Ho inviato subito una mail alla proprietaria per avere informazioni riguardo all'oggetto ma, soprattutto, sapere (con un pizzico di ansia) se l'aveva già venduta o meno e lei, carinissima, mi ha risposto poco dopo dicendomi che non l'aveva ancora venduta!!
EVVIVA!
L'oggetto dei desideri poteva essere mio!!!

Dopo varie peripezie (soprattutto dovute alle Poste Italiane......) il tanto agognato pacco è arrivato e non potete immaginare la mia gioia!
Ho volato le scale per andarlo a prendere tanto che ho rischiato una memorabile caduta!!!!!
^_^

Adesso fa bella mostra di sé in camera mia, sul comò e per questo voglio ringraziare di cuore
Susy
di


Eccola!
Non è bellissima?






Ops! Un intruso sul mio letto...
Forse starà ammirando pure lui la cornice?
^_^



Nei prossimi giorni vi mostrerò il secondo (in ordine di tempo)
acquisto speciale.
Un oggetto fatto da una splendida (sia come artista che come donna) blogger.
Ma tutto ciò lo scoprirete la prossima volta......
^_^

Un abbraccio e buon finesettimana!!!
Sesè

16 commenti:

  1. E'bellissima,piace anche a me!Anche il tuo comò cosi sistemato è molto romantico!Io ho scoperto da due giorni il blog di Susy,sono rimasta incantata,a tutto lo stile inglese che mi fa impazzire e tutti quegli oggetti che non si trovano facilmente!Sei stata brava ad avere tenacia,sta proprio bene sul tuo comò.Buon fine settimana,Rosetta

    RispondiElimina
  2. Ahahah Rosetta mentre tu commentavi il mio post io commentavo il tuo!!!!!
    Questo è transfert eh! ;))
    Sono contenta che ti piaccia... Susy è una persona adorabile e disponibilissima! E il suo blog mi fa sognare come i suoi oggetti...
    Sono contenta di far parte di questo mondo virtuale perchè mi ha permesso di trovare persone favolose!!! (te compresa)

    Bacini e grazie
    Sesè

    RispondiElimina
  3. Eh....ma così mi commuovete peròò!!
    Dolce Sesè, sei fantastica e ti ringrazio tanto per le tue parole,
    snif! snif!
    Un bzcione grosso grosso
    Susy x
    P.S. ci sentiamo al mio ritorno

    RispondiElimina
  4. è bellissima e in perfetta sintonia con la tua camera......un acquisto azzeccatissimo...un bacione e buon fine settimana lory

    RispondiElimina
  5. Molto carino questo acquisto...non vedo l'ora di vedere l'altro ;)
    Un abbraccio e buon week-end

    RispondiElimina
  6. Bellissima è dir poco Sesè!! E' stupenda e poi sta benissimo nella tua camera,sembra che ne faccia parte da sempre...anche il micioso ospite ne è rimasto affascinato...è troppo bello Sesè!!^^ Buona Domenica splendida amica,un abbraccio strettissimo!!

    RispondiElimina
  7. TESORAAAAAAAA...

    Ennnnò...ennon ci puoi far stare in attesa...

    Vo"llllll"iamo tutte vedere il tuo acquisto!

    Certo, Susy ha e fa cose bellllllissime!

    Baciotti...NI

    RispondiElimina
  8. Cara Sesè,

    Oh, io ricevei una volta anche un pacchetto da un blogger dolce cui articolo che io avevo ammirato. Ci sono ancora persone molto generose in questo mondo e specialmente in questo mondo di bloggers.
    Lei mostra cose femminili sempre; blog meraviglioso. Ed io amo Suo felino, potrebbe essere alla mia casa... Loro sanno quando strisciare in e godere di una buon vita!
    Abbia un grande fine-settimana ed anche grazie per visitarmi.

    Cari saluti,

    Mariette

    RispondiElimina
  9. Per Susy: Ti meriti ogni parola scritta!
    Divertiti in Inghilterra e fai tante fotine mi raccomando!!!^^

    Per Lory: son contenta che ti piaccia l'insieme, detto da una con un gusto raffinato come il tuo mi lusinga!

    Per Eva: Grazie! L'altro è di tutt'altro genere ma molto bello, a mio gusto, è ovvio!

    Per Shiri: ma quanto sei carina!!!
    <3 Grazie!
    Hai visto com'è bello il mio panterone? L'altro non è presente nella foto perchè era nascosto dietro le tende.. Lui è quello degli agguati!!! Sono i miei Amori grandi e la mia gioia quotidiana... ma già lo sai.. ^-^

    Per NI: Concordo su Susy...
    Per il resto... pazienza e vedrai!!! ^_^

    Per Mariette: E' vero, ci sono tante splendide persone in questo virtual world... E io sono così felice di farne parte...
    Grazie per i complimenti, sei tanto cara...

    Un bacio a tutte e buon weekend!!
    Sesè

    RispondiElimina
  10. CHE BELLààà ...
    Mi piàce. :)

    RispondiElimina
  11. Ti capisco e come...quando parli di amore a prima vista,anche a me capita spesso di innamorarmi di qualcosa...e come i bambini mi ritrovo ad essere euforica e a voler comprare quanto prima l'oggetto dei desideri!!!
    carino il gatto che osserva...la cornice?chissà!!!
    buona domenica;0)
    Gilda

    RispondiElimina
  12. Che bella specchiera, a me piacciono tantissimo le cose di antiquario, comprerei tutto ma non si può...
    Bacioni
    Antony

    RispondiElimina
  13. E' proprio bella la cornice, complimenti!
    Baci Federica

    RispondiElimina
  14. E' una cornice splendida! Susy ha degli oggetti davvero particolari e bellissimi... c'è davvero l'imbarazzo della scelta!
    Ciao cara... un bacione!

    RispondiElimina
  15. Maravilloso!!!
    Me encantan tus trabajos.
    Toldo lo que es vintage es mi pasion.
    Te invito a que visites mi blog: winyjack.blogspot.com
    Espero verte por alli y hacernos seguidoras de ambos.
    Una saludo.
    Raquel.

    RispondiElimina

I vostri commenti mi riempono di gioia...
Grazie di cuore!!
Sesè

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...