BIODIZIONARIO

BIODIZIONARIO
Clicca sull'immagine

Sweet moments....

Finalmente dopo tanto sono riuscita ad uscire
 con la mia amica del
Alberta.
Purtroppo gli impegni lavorativi e familiari
mi lasciano ben poco tempo da dedicare alle amiche...
Ma, in un certo senso, è anche meglio
almeno quando ci vediamo abbiamo tantissime cose da raccontarci!!!
;)
Quindi, dopo una bella colazione a base di cappuccino e brioche alla crema,
(GNAMM :P)
siamo partite all'arrembaggio...
Di che?
Ma dello shopping
ovviamente!!!

Dopo tanti giri ho trovato un negozio in cui vendono
oggetti che io amo letteralmente!
Si chiama "Grandi Magazzini Orsini"
e si trova a Fornacette
in provincia di Pisa.
(Pubblicità aggratis ovviamente!!)
C'è da dire che è un bel pò caro
(ci vengono fatte anche le liste di nozze)
ma se si cerca ben benino
si riescono a trovare cose carinissime
ad un ragionevole prezzo...

Personalmente era da un bel pò che cercavo
un'alzatina e dei dolcetti finti
per decorare la sala da pranzo e
finalmente...
L'HO TROVATA!!!





Particolare della vetrinetta













Purtroppo non posso "riempire" troppo i mobili
perché le due belve sono sempre in agguato
per cui cerco di lasciar loro qualche spazio per potersi muovere
sperando che non facciano danni..
(anche se di danni ne hanno fatti
ECCOME!!!)
Ma io amo di più i gatti degli oggetti
quindi...

Bimbi fate i bravi!!!
^_^   ^_^

Mi guardi eh
Birbante!!

Sembrano due angioletti....
Sembrano..........

Buon weekend
a tutte!!
Sesè

11 commenti:

  1. Cara Sesè,è bello passare qualche ora in compagnia di amiche,è vero capita raramente,perchè oguna ha i propri impegni.L'importante è averle(le amiche)Quel che hai acquistato mi piace molto!Anche il tuo mobile e i cuoricini....ho riconosciuto i tre cuoricini Avon,li ho anch'io.Mi piacciono le tue tendine e i tuoi gattini.Un bacione,Rosetta

    RispondiElimina
  2. Buon fine settimana Sesè.....bacio Anna

    RispondiElimina
  3. Sai che abbiamo i stessi gusti?
    anche a me piace tantissimo colazionare con la mia amica del cuore...o magari prendere un thè insieme...o meglio ancora shopping!!!
    quando riusciamo a trovare un ritaglio ne approfittiamo subito...
    bella l'alzatina:0)buona serata e buon week end..bacio
    Gilda

    RispondiElimina
  4. Posso prenotarmi per la prossima uscita di shopping? La vedo dura riuscire, almeno questo mese che ho la bellezza di cinque pomeriggi impegnati con un corso ed altri sette con il lavoro, a combinare, ma proviamoci..... comunque dal 21 al 29 sono in ferie, segnatelo e ritagliamoci un pomeriggio per noi pliiiiiiiiiiiiiiiis!!!
    I tuoi dolcetti finti mi hanno fatto sorridere..... perfetti per la dieta!!!

    Baciobacio

    RispondiElimina
  5. E' sempre un piacere uscire con una cara amica...E il tuo acquisto è veramente delizioso...

    RispondiElimina
  6. molto carino , mi piacciono le alzatine
    buon sabato

    RispondiElimina
  7. bellissima l'alzatina e deliziosi i dolcetti...begli acquisti complimenti!!!!!!!!!!!!!! un abbraccio lory

    RispondiElimina
  8. Per Rosetta: Son felice che ti piacciano!! Detto da te mi riempie di gioia!!!! Eheheh i cuoricini sono proprio quelli... son carinissimi vero?

    Per Anna V.: contraccambio di cuore ^_^

    Per Gilda: Eh sì, sono i piccoli ma al contempo grandi piaceri della vita...
    Datemi un cappuccino e mi renderete felice!! ^_^ (se però c'è pure la brioche lo sarò ancora di più eheheh ;))

    Per Anna M.: DOBBIAMO trovare un pomeriggio, a costo di venire a correre con te! (Oddiooo stavo scherzando ihihihihih ;D)
    Vedo che si può fare in quella settimana ma se fosse bel tempo e decidi di andare al mare, non preoccuparti, rimanderemo ancora... L'importante è sapere che ci sei ^_^

    Per Memole: purtroppo quando si sta bene con qualcuno il tempo vola però sì, è fantastico uscire con persone a cui si vuol tanto bene ^_^

    Per Antonella: grazie, son felice che ti piaccia

    Per Lory: caraaa ma grassiee!!! Sei sempre un tesoro..

    Buon Primo Maggio a tutte e grazie per i vostri graditissimi commenti!!!
    Sesè

    RispondiElimina
  9. Hai ragione, passare un pomeriggio con un'amica è bello e rilassante!
    Proprio bella l'alzatina che hai preso, e mi piace la tua vetrinetta.
    A presto e buon fine settimana
    Federica

    RispondiElimina
  10. Ma ciao Federica!! Grazie del commento, mi fa piacere che ti piacciano (che rigiro di parole ahahahah!!)

    Bacini
    Sesè

    RispondiElimina
  11. Hai proprio ragione è una cosa che mi manca, passare un bel pomeriggio con un' amica sincera!

    Ti abbraccio buon primo maggio!


    Marica

    RispondiElimina

I vostri commenti mi riempono di gioia...
Grazie di cuore!!
Sesè

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...