BIODIZIONARIO

BIODIZIONARIO
Clicca sull'immagine

Un altro.... premio!!!

Che dire se non che sono felicissima di questo ulteriore premio?
Me lo ha donato una deliziosa ragazza che ha aperto da poco il suo blog
ma che promette già bene
(soprattutto per il gusto nello scegliere a chi donare il premio.... ihihih SCHERZO!!! ;p )
Lei è
Venere di Rimmel
ed oltre ad essere una bella e affascinante ragazza
è anche una brava fotografa!
Andate a dare un'occhiata al suo blog...

Intanto io la ringrazio
per questa bellissima sorpresa!!!


Vorrei donarlo a 3 persone:


perché, oltre ad essere una delle mie più care amiche,
 è una Donna da cui prendere esempio,
 sempre!



perché mi dà gioia con il suo blog:
ogni suo post è una festa per gli occhi e l'umore!



perché sento che è una persona vera e buona!


A questo punto dovrei dire 10 cose su di me ma...
per non tediarvi in questo luminoso week end,
farò una cosa velocissima:
dirò solo 10 aggettivi che
delineano un pò il mio carattere
(e chi mi conosce è liberissimo di dissentire o confermare)

Timida
Solare
Pigra
Altruista
Incostante
Spendacciona
Solitaria
Ingenua
Sincera
Permalosa

Ce l'ho fatta!
Mica è semplice autodefinirsi ehh!!

Bene adesso vi saluto,
la mia dolce metà richiede urgentemente la mia presenza...


Uno splendido week end
a tutti!!
Sesè

10 commenti:

  1. Cara Sesè,

    Okay, ho visitato i blog di altri e seguire anche loro. Grazie per la condivisione e congratulazioni per il premio! Godetevi il vostro week-end e l'amore dalla Georgia,

    Mariette

    RispondiElimina
  2. Mariette sei di una dolcezza unica!
    Grazie mia sweet friend!!
    Kisses xoxoxo
    Sesè

    RispondiElimina
  3. Cara Sesè complimenti per il premio ricevuto!E grazie per aver pensato a me.!Che bella idea che hai avuto a mettere l'immagine del blog,è emozionante,quando ho aperto il tuo blog vedendo il mio ho provato una strana sensazione.Ho letto il commento di Mariette,lei è dolcissima,appena ho iniziato a fare il blog ero molto imbranata(e lo sono ancora)Lei dall'altra parte del mondo mi spiegava come mettere il traduttore.Di nuovo grazie di cuore,un bacione,Rosetta

    RispondiElimina
  4. Sesé ma che carina che sei..... ho avuto poco fa anche la sorpresa di trovare su fb il tuo post.......... come faccio a ringraziarti come vorrei???
    Beh, ora mi tocca parlare di me?!
    Prometto di farlo presto.
    Ancora GRAZIE ed un abbraccio. Buona serata con il tuo chéri!

    RispondiElimina
  5. Complimenti..

    Buona domenica.
    Fer.

    RispondiElimina
  6. Complimenti, meriti tutti i premi perchè il tuo blog è molto originale e bello!Tantissimi complimenti:)

    Ti abbraccio

    Marica

    RispondiElimina
  7. Grazie a tutte!! I premi mi riempiono di gioia e mi danno lo stimolo per andare avanti (sono moolto incostante come ho scritto sopra..;)) ma la cosa più bella siete voi ed i vostri splendidi blog nei quali mi perdo estasiata e felice ogni volta che fate un post...

    Baci a tutte
    Sesè

    RispondiElimina
  8. Eccomi! Ciao Sesè ora ci sono anch'io che ti seguirò tallonandoti come un segugio. Bene vedo che sei toscana: questa regione è parte integrante della mia vita essendo mio marito originario di lì e tutti i suoi parenti vivono proprio in Toscana. Tra l'altro la mia amica, meglio definirla sorella, vive in quel di Poggibonsi (Si) e Silvia de "In casa di Silvia", donna che adoro è anche lei toscana. Cavoli, mi sa che il destino mi riconduce sempre alla tua regione, che amo alla follia. Ma che bello il tuo blog e come è ricco di cose. Il mio è proprio agli inizi e io con il pc pratico ogni giorno mosse di karate. Eh tesoro mio, saranno i 50 che si avvicinano, la palpebra che cala, la mia mentalità ferma più o meno all'epoca paleontologica (ma davvero non si usano più gli uccelli per mandare messaggi? Mah, che tempi) ma io co sto affare proprio ho il cervello limitato. Un bacettino Paola

    RispondiElimina
  9. Carissima! Grazie per avermi pensato, non immagini quanto mi rendi felice.
    Complimenti per il premio, perché te lo meriti tutto!
    Mi riconosco molto nella tua "autodefinizione"!!!
    Bacioni e a presto
    Federica

    RispondiElimina

I vostri commenti mi riempono di gioia...
Grazie di cuore!!
Sesè

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...