BIODIZIONARIO

BIODIZIONARIO
Clicca sull'immagine

Gabbiette (solo) decorative

Chi mi conosce bene sa il mio grande amore per gli animali..
Li amo praticamente tutti, anche se ho una consolidata fobia per i rettili.
Sono dell'idea che debbano essere lasciati liberi, secondo la loro natura
(salvo giustificate e necessarie eccezioni..)
e non sopporto vedere animali legati o tenuti in gabbia!
Quindi amiche, utilizziamo sì le gabbiette per uccellini,
ma solo a scopo decorativo
come queste che ho trovato su internet....












Non sono assolutamente deliziose?



Buona domenica
Bacini
Sesè

16 commenti:

  1. Meravigliose!!
    Io ne ho fatta anche una in miniatura, son troppo belline!!

    RispondiElimina
  2. Buonasera Sesè. Anch'io amo gli animali e ho un gatto che è il vero padrone di casa. Si chiama Matrix e anche ieri, mentre preparavo il pesce, mi si è aggrappato alle gambe perchè ne voleva un pò e io ero come gatto Silvestro con Titti MA AL CONTRARIO. Io scappavo con le mazzancolle in mano e lui non mi dava respiro. Alla fine ho ceduto: mazzancolle e anche un pò di branzino. In cambio non mi ha dato neanche un bacetto. Eh, è un maschio, un gatto, ma maschio e quindi PROFITTATORE. Ah ah ah. Ho fatto un post qualche giorno fa con delle gabbiette in legno ed in feltro. Queste che hai pubblicato sono un amore e sai io le adoro con le piante all'interno o con una composizione di candele. Al massimo mettiamoci dentro degli uccellini in tessuto fatti da noi. Che ne dici? Un abbraccio e buon fine settimana. Paola

    RispondiElimina
  3. Bravissima! Io le adoro in tutti i modi, anche come gioiello (basta che siano disabitate... :))
    Grazie del commento Rosa

    Baci
    Sesè

    RispondiElimina
  4. Ciao Paola!! Che immagine buffa... sei sempre così spassosa quando racconti scene di vita quotidiana... ^_^
    E comunque ti capisco benissimo: ho in casa 2 gatti (maschi e neri) e un cane (yorkshire nano di un affetto e una bontà da non crederci!) e loro due, i gemelli, sono i capofamiglia: comandano su tutto e tutti e non immagini quanti guai combinano! Però io li amo come fossero figli miei e per i danni... pazienza, c'è di peggio ^_^
    Concordo: le gabbiette solo con fiori e candele...
    Grazie del commento, mi fa sempre enormemente piacere riceverli..^^

    Buona domenica
    Smackkoni
    Sesè

    RispondiElimina
  5. Anch'io Sesè la penso esattamente come te.....guai gli animali in gabbia...anche a me piacciono molto le gabbiette decorative ne ho da poco acquistata una....sono bellissime....buon week-end e grazie dei tuoi gentili commenti...bacio Anna

    RispondiElimina
  6. Anna, è un piacere venire nel tuo blog quindi grazie a te!!
    Bisous!!

    RispondiElimina
  7. Cara Sesè,

    Grazie mille per mettere il mio GIVEAWAY sul blog!

    Lots of love,

    Mariette

    RispondiElimina
  8. Cara Sesè,lo sai la gabbietta a casa mia ci manca!E' da un po' che ci sto facendo un pensierino.Sto aspettando l'occasione giusta per acquistarla.Quelle che ci hai mostrato sono molto belle e ci forniscono delle idee deliziose.Anche io amo gli animali e una coppia di merli che hanno fatto il nido sulla mia boungaville fuori al balcone.La mattina quando innaffio le piante,loro sono lì tranquillamente.A me fanno tanta tenerezza!Buona domenica delle palme a te e famiglia,Rosetta

    RispondiElimina
  9. Sì, sono carinissime usate così!!!
    Sesè grazie ancora per il premio,... se vieni da me ho pubblicato un post per ringraziarti! Bacio
    Anna

    RispondiElimina
  10. molto belle e molto decorative...un abbraccio e buona serata lory

    RispondiElimina
  11. Ciao Sese'!in effetti sono bellissime e romantiche..specie se usate per altri scopi!bellissime per fiori,gioielli e dolcetti!! Grazie per il tuo commento di ieri sera al mio post..mi ha colpita molto!
    Ps sai che anche io prediligo alcuni libri x la copertina?!poi magari li scopro interessanti!
    Baci.
    Laura@RicevereconStile

    RispondiElimina
  12. Ciao, adoro queste gabbiette (senza animalini dentro però), con le candele o i fiori... hai visto che ti ho dedicato il mio ultimo posto?
    A presto
    Federica
    n.b.: a breve farò un post di ringraziamento per il tuo bel pensiero!!!

    RispondiElimina
  13. Buongiorno carissima...;)
    Finalmente sono tra voi tutte!!!
    Sono deliziose le gabbiette...ma come hai ben detto vuote...come decorazione.
    Adoro quelle in ferro con gli uccellini sopra..come porta candele!!!buon lunedi!bacio
    Gilda

    RispondiElimina
  14. Ma sei bravissimaaaaaaaaa...rimango veramente ad occhi aperti guardando queste magnifiche creazioni complimentiiiiiii!!! non perderò di vista questo blog fantastico un bacio!!!

    RispondiElimina
  15. Anna ha ragione!
    I tuoi lavori sono dei capolavori!!!
    Complimenti!!!

    RispondiElimina
  16. Ciao Sesè, grazie per il commento sul blog di Laura :)

    Silvia

    RispondiElimina

I vostri commenti mi riempono di gioia...
Grazie di cuore!!
Sesè

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...