BIODIZIONARIO

BIODIZIONARIO
Clicca sull'immagine

Amicheee
volevo augurare a tutte voi
e ai vostri cari
una serena Pasqua..

Happy Easter Basket

La mia sarà all'insegna della famiglia e del...
dolce far niente che,
ultimamente, è un vero lusso per me!

Anche ieri sera ero a lavoro, fino a stamani mattina,
ma ciò mi ha permesso,
dalle finestre che danno su uno dei luoghi più belli al mondo,
di "partecipare" ad un evento che dire
emozionante è limitativo:
la Via Crucis.

Ho fatto qualche foto,
purtroppo venute maluccio a causa del buio e della distanza,
però per rendere l'idea ve ne mostro qualcuna...





Prossimamente ve ne mostrerò altre, venute decisamente meglio,
sempre dalle finestre del posto in cui lavoro e che danno direttamente sul
Duomo di Pisa,
la mia città

Adesso torno ai fornelli
per preparare il pranzo di domani che prevede:

Tagliolini agli scampi
Fusilli al ragù
Pollo ripieno
Patate arrosto
Insalata mista
Pan di Spagna farcito con Nutella e mascarpone (:-P)
Uovo di cioccolato al latte
3 Kg minimo in più
( eheheh ;))

Sarei curiosa di sapere cosa preparate voi di buono...

Vabbè vadoo

FELICE PASQUA A TUTTE!!!

Bisous
Sesè

15 commenti:

  1. Ciao carissima,
    tantisssssimi auguri anche a te
    e alla tua famiglia,
    BUONA PASQUAAAAAA
    Susy x

    RispondiElimina
  2. Buonasera Sesè.
    Ti auguro di trascorrere una bellissima Pasqua insieme ai tuoi cari ed un abbraccio, *Maristella*.

    RispondiElimina
  3. Auguri di pace e serenità.

    RispondiElimina
  4. mhmhmhm....però..niente male il menù di Pasqua,che faccio vengo?ahahahah;)riposati e divertiti con la tua famiglia,Serena Pasqua..bacio
    Gilda

    RispondiElimina
  5. Cara Sesè,

    Happy Easter!


    Lots of love,

    Mariette

    RispondiElimina
  6. Grazie di cuore... siete splendide!!

    Bacini
    Sesè

    RispondiElimina
  7. Caspita che bel menù! Auguri di una serena Pasqua, bacioni Mariacristina.

    RispondiElimina
  8. Gnam!!! Un uccellino mi ha detto che sei a dieta e che sei bravissima, oggi mi sa che però ci tocca ingrassare sia te che io!
    Per una volta il pranzo oggi non l'ho cucinato io ma la mia mamma! Uova ripiene come antipasto, lasagna al ragù, filetto con crema di funghi, insalata, verdure fritte con pomodorini e pinoli, patatine fritte, macedonia con gelato, pastiera napoletana e caffè..... 3 KG MINIMO DI PIU'... e non è finita che domani invece cucino io!!! Però andrò un po' più sul leggero: antipasto non so come deciderò domani, penne alla trabaccolara (ti ricorda niente???), insalata di polpo e patate, verdure grigliate, insalata, pastiera napoletana, frutta e caffè. Altri 3 kg... sigh!
    Cara adorata amica, un augurio di cuore anche per domani! E da martedì acqua a pranzo e insalata a cena!!!!!!!
    P.s. come te la invidio la tua vista sul Duomo.......

    RispondiElimina
  9. Grazie per i tuoi graditissimi auguri che ricambio con simpatia! Quanto al tuo menù per domani.....mamma mia....io direi che per la torta potrei fare uno strappo alla regola, adoro la nutella, per non parlare del mascarpone.....alla faccia della dieta che non riesco mai ad iniziare!
    Un bacione alla tua bella Pisa!

    RispondiElimina
  10. Direi che hai preparato un ottimo pranzo pasquale!
    .. e le foto sono davvero belle

    Tantissimi auguri per queste festività pasquali, cara

    RispondiElimina
  11. Che ghiottissimo menù, brava Sesè, un abbraccio!!!!

    RispondiElimina
  12. Ciao, passo a farti un saluto e aringraziarti tantissimo di essere passata da me. Piacere di conoscerti! :) Maria e' un tesoro e la ringrazio tanto di averci messo in contatto, il tuo blog e' delizioso e interessante e in questi giorni me lo leggo con calma :)
    Un abbaraccio,

    Vic

    RispondiElimina
  13. Grazie per il voto!! Spero tu abbia passato delle fantastiche feste in famiglia, anche con un dolce far niente :) Bacioni.

    RispondiElimina
  14. Sesè volevo mandarti una Mail per rispondere alla tua informazione,
    ma non ci riesco, mi dice errato.
    Me la mandi tu così io poi ti rispondo sulla tua? Aspetto
    Bellllisssime le musiche!!!!
    Susy x

    RispondiElimina

I vostri commenti mi riempono di gioia...
Grazie di cuore!!
Sesè

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...