BIODIZIONARIO

BIODIZIONARIO
Clicca sull'immagine

Angoli del mio giardino

Come già raccontato precedentemente
son riuscita a ritagliarmi un pomeriggio libero
per sistemare un pò il mio giardino.



Purtroppo qualche giorno dopo
ha piovuto a dirotto e
alcune piantine ne hanno risentito.






Dovrò, prima dell'estate, risistemare qualche zona
e aggiungere altri fiori
ma, per ora, l'insieme mi piace molto..













 
Non sono carini i nanetti con Biancaneve?
Indovinate qual'è il mio preferito?
:D















Spero che il piccolo
"giro turistico"
vi sia piaciuto...

Si unisce a me
un piccolo amico
per augurarvi un dolcissima notte
ed un'incantevole settimana!


Bacini
Sesè

11 commenti:

  1. Cara Sesè,

    Che bei fiori e belle foto! Hey, dare un'occhiata al mio blog, c'è una sorpresa per te!

    Cari saluti,

    Mariette

    RispondiElimina
  2. Hai un magnifico giardino, ti invidio molto io mi devo accontentare dei miei balconi! Bacioni e buona settimana.

    RispondiElimina
  3. Che bel giardino! Sei fortunata, io ho un terrazzino e quando farò le foto delle fioriture le pubblicherò... ma un giardino sarebbe il mio sogno!
    A presto
    Federica

    RispondiElimina
  4. che bello, sesè...angoli belli e gioiosi ...buon inizio settimana lory

    RispondiElimina
  5. Molto romantico il tuo giardino Sesè!!!!
    bella la prima foto con l'azalea che ha il suo tripudio di fiori in questo mese di Maggio ...sistemata nel classico e bellissimo vaso di terracotta...
    ciao
    buon inizio di settimana
    da
    ***nannaré*****

    RispondiElimina
  6. Buonasera Sesè...bellissimo il tuo giardino! Sei fortunatissima ad avere un pezzettino di verde tutto per te!!! Un caro saluto, *Maristella*.

    RispondiElimina
  7. Adoro il tuo giardino,non solo per i fiori ma anche per i graziosi ninnoli ed i simpatici nanetti.Buona serata,baci,Rosetta

    RispondiElimina
  8. Ciao a tutte!!!
    Innanzitutto GRAZIE a Mariette, sono così FELICE!!!!^_^ ^_^

    E poi mi fa felice anche che il mio piccolo angolino di verde vi sia piaciuto... ^^

    Vicino casa mia c'è un terratetto con di fronte un piccolo spazio lastricato (sarà un metro e mezzo per 3 metri circa) senza giardino. Ecco, dovreste vedere la proprietaria come l'ha sistemato. Sembra la casetta delle fate: fiori, piante, gingilli vari.. Questo per dire che basta poco per avere un piccolo angolo di paradiso tutto per sè..

    Vi abbraccio forte e grazie ancora per i commenti!!
    Sesè

    RispondiElimina
  9. Cara Sesè hai un giardino stupendo, si vede che lo segui con amore!

    RispondiElimina
  10. Grazie Gianna!! Sì quando ho tempo cerco di curarlo perchè adoro i fiori e i colori, mi rilassano tanto...

    Un abbraccio

    RispondiElimina
  11. E tu mi dici così che hai pure un giardino? A me che a malapena ho due terrazzi e l'unica terra che possiedo è quella dei vasi di coccio? Tesoro mio hai un piccolo paradiso; pure Biancaneve ed i sette nani. Non ti sei fatta mancare nulla tesoro. FATTO BENISSIMO. La mia bile urla, ma hai fatto bene. Complimenti per quei bellissimi fiori. Un abbraccio

    RispondiElimina

I vostri commenti mi riempono di gioia...
Grazie di cuore!!
Sesè

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...