BIODIZIONARIO

BIODIZIONARIO
Clicca sull'immagine

Un serata a casa di Grazia

  Qualche giorno fa ho ricevuto l'invito a cena
da parte di mia cugina Grazia.
Premesso che abitiamo a circa 200 metri di distanza,
praticamente... non ci vediamo mai!!
Oltre che per un discorso di impegni vari,
 abbiamo orari di lavoro
completamente diversi!

Ma tornando a noi,
ieri sera sono andata a cena a casa sua
(un evento!! ^_^)
e ne ho approfittato per
scattare qualche fotina al soggiorno
(o living room se preferite).




Come si può notare lo stile è sul moderno
però è un moderno che avvolge, che dà calore
grazie anche ai colori sulle tonalità ocra...


...e agli innumerevoli
"ninnoli"
 in perfetta armonia tra loro.
(inoltre mia cugina è una maniaca dell'ordine
 e della pulizia)




Purtroppo le foto (fatte oltretutto di sera)
non rendono giustizia a questa bellissima casa,
dal vivo è ancora più bella!!



Questi sono particolari della sala da pranzo





Infine questo è il piccolo pensiero
che le ho portato
per ringraziarla della splendida serata
(ha fatto uno spaghettino allo scoglio
da favola!!)


L'ho confezionato io,
non ridete vi prego, non sono brava come molte di voi,
però è fatto con affetto
per una persona meravigliosa
qual'è la destinataria del dono

Gessetto a forma di cuore profumato alla lavanda

Vorrei ringraziare ancora mia cugina per la piacevole serata,
spero si possa ripetere al più presto!!!

I wish you all a nice day ...
Kiss and hug
Sesè

7 commenti:

  1. Ciao tesoro...:0)
    hai detto bene a volte le foto non rendono come dovrebbe...
    io non sono una brava fotografa anzi...
    però si vede che è una casetta accogliente!
    un bacio e una buona giornata!!!
    Gilda

    RispondiElimina
  2. Veramente una bella casa, bacioni.

    RispondiElimina
  3. Molto graziosa, davvero, la casa di tua cugina. Falle i complimenti da parte mia. Il tuo regalo è dolcissimo e delizioso. Non dire che non sei capace, perchè ti è venuto benissimo. Io quando ricevo un pensiero creato da chi me lo porge impazzisco dalla gioia, perchè, almeno per me, quando si crea un qualcosa, anche piccino picciò, per una persona io lo penso creato con il cuore e quindi con amore. Un bacio

    RispondiElimina
  4. un regalo fatto con il le mani e con il cuore vale un tesoro!!!!!! un abbraccio lory

    RispondiElimina
  5. E da me quando vieni a fare un reportage?

    :)

    Però dimmelo prima che io NON sono una maniaca dell'ordine e della pulizia.... :(

    Dammi capire ma il cuore lo hai fatto tu? E come??? E' proprio carino!

    Buon fine settimana e un bacio

    Anna

    RispondiElimina
  6. si vede che il tuo regalino é fatto col cuore, ed io lo trovo bellissimo, un bacione e buon weekend Barbara.

    RispondiElimina
  7. ...molto bello questo reportage, complimenti alla fotografa! Un caro saluto, *Maristella*.

    RispondiElimina

I vostri commenti mi riempono di gioia...
Grazie di cuore!!
Sesè

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...