BIODIZIONARIO

BIODIZIONARIO
Clicca sull'immagine

Com'è difficile lavorare...

...quando si è distratti da un panorama come questo...


Un paio di mesi fa ho cambiato sede e orario di lavoro.
Inizialmente ho fatto un pò fatica ad abituarmi
ad un nuovo ambiente, ad un altro tipo di lavoro,
a lavorare durante le feste e la notte,
a persone nuove...
Poi però,
grazie al mio carattere piuttosto solare e
grazie a persone ben disposte nei miei confronti,
mi sono trovata benissimo e,
anzi, ad essere totalmente sincera sto meglio adesso di dove ero prima!!

Ovviamente ci sono pure qui problemi,
ritmi spesso serrati, stanchezza fisica e psichica..
però tutto ciò è ripagato da una buona dose di soddisfazione personale
e ritrovato entusiasmo verso il mio lavoro
(un pò perso in passato per vari motivi..)

E poi, volete mettere, affacciarsi e avere questo spettacolo
davanti agli occhi?




Per chi non l'avesse riconosciuto è il
Duomo di Pisa,
situato in Piazza dei Miracoli


Le foto non sono state modificate,
così è come mi si presenta dalle finestre...
Non è splendido?


Vi auguro una serena notte,
Sesè



12 commenti:

  1. Un spettacolo, almeno guardando ogni tanto dalla finestra le ore di lavoro passano più velocemente. Buona notte :))

    RispondiElimina
  2. Altro che mia cara...magnifico questo panorama....non è da tutti:))
    tra una discussione e l'altra puoi sempre trovare un attimo di relax attraverso la finestra...hihi;)
    Bacini buona serata!
    Gilda

    RispondiElimina
  3. Sono troppo felice di leggere che ti trovi addirittura meglio di dove lavoravi prima.... in quanto al panorama... che c**o cara la mia Sesè!!! Hai presente il MIO di panorama??? :((

    RispondiElimina
  4. Per Monica: altro che ogni tanto.. starei ore a guardarlo!!!
    Ma non si può eheheh ;)

    Per Gilda: Mi hai dato un'idea: appena qualcuno mi fa arrabbiare, mi giro, guardo il panorama e... torno sorridente e anzichè uccidere la persona in questione, la picchio solamente... ti pare nulla? Eheheh Scherzo!!!!

    Per Anna: Eh sì, lì sto decisamente meglio, per tutto...
    Purtroppo il tuo panorama l'ho presente, eccome.... sob sob :((

    Però c'è una cosa importante che hai omesso: dove sei tu non ce n'è bisogno perchè i pazienti hanno te che sei meglio di un panorama con la tua dolcezza, la tua bontà che arriva dal cuore e la tua grande competenza e professionalità.. Altro che Duomo!! ^_^

    Bacini Sesè

    RispondiElimina
  5. azz che bello Sesè...e quando lo trovi il tempo di guardarti allo ...specchiooo??? con quel panorame...notte e a domani...

    RispondiElimina
  6. Cara Sesè,

    Mi sento orgoglioso del fatto che ero a Pisa, il Duomo e la torre pendente ... Che vista dal tuo lavoro!

    Lots of love,

    Mariette

    RispondiElimina
  7. Sei una persona speciale Sesè... ti auguro tanta felicità.
    Federica

    RispondiElimina
  8. sono contenta della tua serenità... e immagino il piacere di lavorare con questo panorama davanti agli occhi.....ti abbraccio lory

    RispondiElimina
  9. Cara Sesè certo che hai un .....almeno questo dirai! E hai pure ragione. Avere un lavoro pesante e quant'altro e guardare fuori dal balcone e vedere sto panorama mozzafiato fa dimenticare ogni cosa. Qualsiasi cosa ci aiuta ad alleggerire il peso quotidiano va benisssssimo. Un bacione grosso grosso a te ed alla tua Toscana che amo profondamente.

    RispondiElimina
  10. Sesè,non ci posso credere,forse eravamo vicine e non lo sapevamo.Io,lunedi,sono stata a visitare la torre di Pisa.Magari ci fossimo incontrate....Non so che lavoro stai facendo,ma quel panorama è stupendo,sembra fatto di merletti.Ciao, apresto ti racconterò della vacanza.Bacioni,Rosetta

    RispondiElimina
  11. Che meraviglia Sesè, farei carte false per un panorame così!!
    Grazie di partecipare al mio Candy Blog e.......
    In bocca al lupo
    Susy x

    P.S. speriamo che i quadretti ti
    arrivino in fretta!!

    RispondiElimina
  12. Ah però.....che meraviglia di panorama.....bacio Anna

    RispondiElimina

I vostri commenti mi riempono di gioia...
Grazie di cuore!!
Sesè

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...