BIODIZIONARIO

BIODIZIONARIO
Clicca sull'immagine

Dettagli semplicemente... femminili! Il comò

Visto che questo blog è "frequentato" quasi esclusivamente da donne,
visto che una cosa che piace molto a noi donne è chiacchierare e far salotto,
visto che gli argomenti che trattiamo spaziano in vari, molti campi...
visto tutto ciò e molto altro
ho pensato che sarebbe stato carino inaugurare una sorta di
"nuova rubrica periodica"
(il periodo può variare, non ha una cadenza fissa)
riguardante, come dice il titolo,
piccoli dettagli femminili
da aggiungere al nostro quotidiano,
una sorta di firma personale alle cose che abbiamo o con cui abbiamo a che fare...
Insomma piccole, semplici idee per rendere più piacevole la nostra vita e quella di coloro che ci stanno accanto...

 E "per coloro" mi riferisco agli uomini perché, come dico sovente,
Non è difficile trovare un uomo,
  difficile è... mantenerlo!!!!
 E vista la concorrenza  in giro
c'è di che aver paura!!!!
Ovviamente sto parlando in chiave ironica e anche questa sorta di rubrica lo sarà..
Ci tengo a precisare, non vorrei mai che qualcuno si offendesse!!
^_-

Iniziamo con un'idea che mi ha suggerito la mia mitica amica Maddalena,
soprannominata da me Wonder Woman per
la rapidità con cui fa (bene) le cose...
e quante ne fa!!
Peccato non abbia un blog, sarebbe davvero istruttivo e ricco di idee...
(WW pensaci...)
Ecco, dicevo... mi ha appunto  suggerito di mettere sul comò,
come decorazione,
 un indumento personale
che sia una sottoveste, un reggiseno, un paio di collant...
qualsiasi cosa (pulita ovviamente eheheh!!!)
purché in tono con il resto degli oggetti

Io ho scelto questo...



Son curiosa di vedere che faccia farà
la mia dolce metà...



Tutto ciò, ovviamente,
dovrà essere raffinato, femminile
NON volgare!


e tutto deve sembrare lì per caso...

Visione in toto

Beh? Scandalizzate?
Io spero di no!!!

Dimenticavo!
Se avete qualche idea o suggerimento
fatemi sapere,
sarà ben accetto!
^_-

Vi auguro una piacevole serata...
Baci
Sesè

13 commenti:

  1. Dearest Sesè,

    Very, very feminine and elegant as only the lingerie from Italy can be... I MISS that part. Beh, of course we have la Perla here in the USA and that's my favorite brand.

    Lots of love,

    Mariette

    RispondiElimina
  2. Scandalizzata proprio no, però,pur amando lo stile romantico, vintage ecc.ecc......come faccio a mettere sul comò la mia lingerie...sportiva??non mi ci vedo con i bellissimi completini che hai tu...però ho qualcosa nel cassetto...quasi quasi per decorazione potrei tirarlo fuori, che dici? Buona giornata, Anna.

    RispondiElimina
  3. Cara Sesè,simpatica la tua iniziativa!Quando ci sono pizzi,merletti e colori tenui,niente sa di volgare,anzi secondo me sa di candore,anche un indumento intimo fa arredamento.In quanto ai mariti,secondo il mio parere non sono molto sensibili a queste cose romantiche,loro ragionano un po' diversamente da noi donne che amiamo di piu' un po' di atmosfera romantica.Baci,Rosetta

    RispondiElimina
  4. Buongiorno Sesè...parole sante, le tue! Io canticchio sempre la famosa canzoncina degli anni '60, "...odio l'estateeee....",qui c'è già un caldo da matti, un'umidità pazzesca e sono iniziate pure le zanzare...grrr!!
    Bellissimo il tuo comò!! Molto romantico ed elgante!
    Un caro saluto, *Maristella*.

    RispondiElimina
  5. eh..però....ma io non ho il comò.....bacio Anna

    RispondiElimina
  6. Hai capito la nostra amica Sesè!!:D
    che iniziativaaa...scandalizzata?no perchè!sicuramente saranno felici i nostri maritini..hihihihi;))
    Bacio,buona giornata:D
    Gilda

    RispondiElimina
  7. Ma quale scandalizzata! Ah se mi conoscessi.....Tesoro mio io in quel completino non ci entro neanche trattenendo il respiro per un mese, e lo slip a malamena oltrepasserebbe l'alluce del piede. A differenza di me, che sono una romantica senza ritegno, mio marito è....hai presente un pezzo di legno? Ecco, più o meno, con la differenza che il legno magari lo posso utilizzare per i miei hobbies mio marito proprio non riesco a ELABORARLO (e siamo insieme da 30 anni). Pazienza. Comunque il comò ce l'ho, bello, della famiglia di mio marito, proveniente da Lucca, ma con la taglia che mi ritrovo solo con le mutande copro tutto il piano e per il reggiseno non c'è spazio ah ah ah. Però ho notato una cosa: gli uomini, anche quelli più distaccati vengono attratti sempre dalle scollature, o da spacchi sulle gonne, insomma vedo e non vedo. Tentar non nuoce no?

    RispondiElimina
  8. Ciao Sesè, non mi scandalizzo neanche io, anzi!
    Io ci metterei una bella sottoveste in seta color carne (che come dice Carla Gozzi del programma "Ma come ti vesti?" non deve mai mancare).
    Baci e buona giornata
    Federica
    p.s.: sei troppo forte...

    RispondiElimina
  9. carissima sesè secondo me hai avuto un'idea bella quanto simpatica...nel tuo contesto sta benissimo e secondo me al tuo maritino farà MOLTO MOLTO piacere......buona serata.....lory

    RispondiElimina
  10. ehm posso essere audace??? la tua dolce metà...Diventerà il tuo dolce doppio ahahahhah

    RispondiElimina
  11. Ah ah ah, WW non sbaglia un colpo! Ma non mi hai raccontato come l'ha presa il tuo lui!
    ♥ Bellissima la tua biancheria ♥

    RispondiElimina
  12. Bellissima idea Sesè... e poi non per niente volgare. Appena puoi vai nel mio blog c'è una sorpresa per te. Baci Monica

    RispondiElimina
  13. Bellissima idea quella della rubrica!!! Hai ragione, tutto deve sembrare lì per caso...io per esempio ho delle scarpe rosa con il tacco sopra una cappelliera :) Grazie per essere passata nel mio blog, anche io ti seguo :) Un bacio, Serena

    RispondiElimina

I vostri commenti mi riempono di gioia...
Grazie di cuore!!
Sesè

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...