BIODIZIONARIO

BIODIZIONARIO
Clicca sull'immagine

Passeggiando per il maneggio...

Ieri è stata una giornata davvero rilassante,
e ciò mi ha permesso di iniziare questa nuova settimana piena di energia e buoni propositi.

Come spesso accade la domenica
 (lavoro permettendo)
porto mia figlia a lezione di equitazione a
Marina di Pisa,
piccola cittadina marittima ma con alle spalle una lussureggiante vegetazione
costituita da grandi pinete...

Ieri, per fortuna, è stata una giornata di sole e
mentre lei faceva lezione...



io mi concedevo una bella passeggiata in questo luogo a mio avviso incantevole
dove si ha la possibilità di "immergersi" nella natura..





Questa è l'entrata del ristorante
"Il calesse"..
Ogni riferimento
NON
 è puramente casuale!!
^_^


La cosa bella di questo maneggio
è che i cavalli vengono trattati benissimo
ed ogni luogo è pulito e ben curato.





E dopo la bella mattinata,
la fame incalza quindi
siamo andate a comprarci un panino e ce lo siamo mangiate in questo parchetto..


all'ombra degli alberi e con un silenzio quasi surreale
interrotto solo dalle chiacchiere di una madre con la figlia...
^_^

E per finire la giornata,
(prima di recarmi a lavoro per il turno di notte...)
ho preparato dei biscottini di pasta frolla
che,
virtualmente,
offro a tutte voi...



Buon inizio di settimana
Baci
Sesè

6 commenti:

  1. Sono felice per te che hai avuto una giornata semplice e rilassante!Queste sono una delle cose semplici della vita che fanno bene!Che brava che sei stata,hai preparato pure i biscottini prima del turno di notte!Li accetto volentieri,ti auguro tanta serenità,baci,Rosetta

    RispondiElimina
  2. Ma che bella giornata...;)
    è bellissimo passare una giornata all'aria aperta lontano dalla città e da tutto...splendido!
    Grazie per i biscottini li accetto molto volentieri!!!!
    Un grosso bacio e abbraccio;)
    Gilda

    RispondiElimina
  3. Bellissima giornata, come la nostra...

    RispondiElimina
  4. Mhhhh! buoni i biscottini, grazie.
    Vedo che hai passato una bella
    giornata, ne sono contente, ogni
    tanto fa bene stare all'aria aperta.
    Un abbraccio
    Susy x

    RispondiElimina
  5. Anch'io ho passato una domenica tra la natura. Che meraviglia e come mi ha ricaricata! Grazie per i biscotti di pasta frolla che ADORO. La mia cellulite dei paesi bassi (hi hi hi) ringrazia sentitamente. Un bacione Paola

    RispondiElimina
  6. Cara Sesè,
    Sì, quello che una splendida giornata insieme! A cavallo che sembra davvero essere perfettamente mantenuto. Poi la vita per i cavalli è bene. Bello vederlo e poi si fa la equitazione con piacere. Bello che tua figlia prende lezioni. Mi fa lungo per il tempo di equitazione... intervento chirurgico a cuore aperto Pieter dal momento che entrambi non avevano cavalcato ... Fatelo così male. Con i buoni amici, loro hanno cinque cavalli e andiamo anche per una lezione di gestione. Attraverso il bosco con l'istruttore, che è grande. Bello che il tempo era bello.
    Tua figlia è bella vestita per lo sport, bella figura sottile.

    Cari saluti,

    Mariette

    RispondiElimina

I vostri commenti mi riempono di gioia...
Grazie di cuore!!
Sesè

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...