BIODIZIONARIO

BIODIZIONARIO
Clicca sull'immagine

I love... ICE CREAM!

 In questo periodo
cosa c'è di più buono, fresco, gustoso, delizioso...
e chi più ne ha più ne metta di un
ICE CREAM?




Non so voi ma io ne mangerei a kili!

Sarebbe da fare un monumento a colui (o colei) che l'ha inventato!!


E' accattivante già per le forme...


Per i colori...
Per gli innumerevoli gusti...

E soprattutto
per la gioia che ci dà...


Ricordo ancora quando ero piccola
e aspettavo con ansia il carretto del gelato che passava ogni sera...
Appena sentivo in lontananza il tintinnio del campanellino
volavo per le scale per paura che non trovasse nessuno
e andasse a dritto...

Che tempi meravigliosi!!


Se qualcuna fosse così coraggiosa da volersi cimentare
 nella preparazione di un gelato fatto in casa
può trovare una gustosa ricetta


Vi auguro una buona settimana!

Bacini
Sesè

10 commenti:

  1. ma Sesè...tu ci prendi per la golaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!proprio stasera avevo fatto la brava...niente gelatino...ed eccotela lì....bacione Anna

    RispondiElimina
  2. Anna ma tu con quel fisico che hai ti puoi permettere ben oltre un gelatinooo!
    IO piuttosto sarebbe meglio resistessi.. ma un ci se la pole fa no no!!!
    ^__-

    Bacione anche a te ^^

    RispondiElimina
  3. Colta in flagrante...sto proprio mangiando in questo momento un magnum...buonissimo ma...niente a che fare con i gelati sfusi che si mangiava da piccole!!! Bei momenti davvero!!! Un abbraccio,Anna.

    RispondiElimina
  4. I also love ice cream. Your post is lovely and colors are wonderful. You made me hungry for ice cream. Yummy.
    Hugs...Lu

    RispondiElimina
  5. hai ragione... è proprio una bontà il gelato... estate inverno... è buono sempre!!! Comunque per la dieta non va tanto bene... avevo perso un kilo...ma mi sono fermata!! :( spero di riprenderemi presto... Baci...

    RispondiElimina
  6. carissima sesè, con me sfondi una porta aperta......sono una golosona di dolci e di gelati in particolare...il mio motto è..un gelato al giorno leva il medico di torno...un bacione lory

    RispondiElimina
  7. Che buono il gelato!!!!! Io a volte ceno solo con quello...mamma mia, mi è venuta l'acquolina solo a parlarne...Mi sa che faccio un salto in gelateria!!!
    A presto

    Caterina@LemieScarpeRosa

    RispondiElimina
  8. Cara Sesè,non mi vorrei sbagliare ma mi sa che è stato proprio un italiano e mi sa toscano ad inventare il gelato alla fine dell'800.Io pure l'adoro,l'ho metto tra due fette di pane bianco per fare merenda,un cucchiaino nel caffè,e poi così da solo,mi rimette al mondo.Gli zuccheri si bruciano prima dei carboidrati.Che bello il carretto dei gelati,ancora mi ricordo l'omino dei gelati quando ero bambina.Tra le mie poesie ce n'è una dedicata proprio a lui.Un grande abbraccio,Rosetta

    RispondiElimina
  9. Mhhh! Che buono, così non vale però eh! Ingrasso solo a guardarlo!!
    Un abbraccio
    Susy x

    RispondiElimina
  10. Fantastico...amo anche quello:)
    Il gelato...e chi resiste?
    Preferisco rinunciare ad altro..ma non al gelato in estate..ecco perchè mi ritrovo sempre così!hihihihihi...
    Bacio,Gilda

    RispondiElimina

I vostri commenti mi riempono di gioia...
Grazie di cuore!!
Sesè

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...