BIODIZIONARIO

BIODIZIONARIO
Clicca sull'immagine

Ta daaa un altro premio!!!

Eh sì, dopo i primi tempi in cui c'è stato un boom di premiazioni (per mia immensa gioia!!)
e poi una discreta pausa,
ho avuto l'onore ed il piacere di ricevere questo delizioso riconoscimento
(per mia ulteriore immensa gioia!!!)
da una nuova amica blogger che ho scoperto grazie ad amiche comuni
e del cui blog mi sono gia "innamorata":
che ringrazio davvero di cuore perchè AMO ricevere premi!!
^__^


Per regola dobbiamo dire qualcosa di noi..
Adotto lo stesso sistema di qualche premio fa,
ovvero userò 7 aggettivi
(tanto per non annoiare coloro che mi leggono eheheh!)
per dirvi i miei piatti preferiti:
Le lasagne
La pasta al pesto
La pizza
Il purè di patate
I formaggi
Il tiramisù
I Lindor della Lindt


 
Insomma tutta roba ipocalorica!!
^__-


 
Ora, devo girarlo a 7 di voi, il chè è un'impresa perchè
il problema non è solo girarlo,
ma se fa piacere o meno riceverlo..
Mah io ci provo!

Questo premio è per:








Non ho avuto tempo per vedere se lo avete già ricevuto, in tal caso... beccatevelo doppio!!!
^_-


Vi abbraccio e vi auguro un piacevole weekend
(il mio sarà lavorativo ma il 3 si avvicina.... ;PP)

Sesè

14 commenti:

  1. sono felice per te per il premio ricevuto!!!!!!!!!!!!!!!! un bacione grande e buon fine settimana lory

    RispondiElimina
  2. Cara Sesè,

    Auguri e un buon fine settimana!

    Baci,

    Mariette

    RispondiElimina
  3. Grazieeeee è sempre un piacere ricevere un premio..... ti auguro un sereno week end. Baci Monica

    RispondiElimina
  4. Complimenti per il premio...meritatissimo!!!!!!!!!! Baci,Anna.

    RispondiElimina
  5. ciao Sesè, il tuo entusiasmo è contagioso!
    Un grande abbraccio!

    RispondiElimina
  6. Mitica Sesè...sono stra felice per il premio meritatissimo....:)
    Buon fine settimana cara:)
    Bacio,Gilda

    RispondiElimina
  7. GRAZIE BELLA GIOIA! Grazie davvero di avere pensato a me, troppo gentile. Cinzia è una delle tue e mie amiche stupende che fortunatamente il destino ci ha messo nel nostro cammino, grazie al blog (che ci sta facendo dannare non poco ultimamente)non credi? Te lo meriti e....ho fatto proprio oggi le lasagne, passi da me? Le adoro anch'io. Spero di fare un post entro stasera, sono davvero e dannatamente di corsa in questi giorni per i motivi che sai. P.S. Ha fatto un mega temporale stanotte e stamani siamo tutti con il maglioncino: 20°. Francamente ne avevo davvero bisogno. E piove ancora! Un bacione e grazie ancora meraviglioso bignè di donna! Paola

    RispondiElimina
  8. Grazie cara Sesè! E' sempre una gioia ricevere premi e doppia gioia riceverli dalle amate e simpatiche bloggherine come te! :)
    Ti abbraccio
    Sere

    RispondiElimina
  9. Ciao Sesè! scusa l'ignoranza, ma come mai ho ricevuto un premio? =) cmq complimenti a te!!! e grazie per aver pensato a me. ^__^
    Un abbraccio Paola
    :***

    RispondiElimina
  10. Grazie di cuore mi fa molto piacere sei davvero molto gentile!!!Un abbraccio!!!

    RispondiElimina
  11. Cara Sesè,scusami,questo fine settimana non ci sono stata,sono tornata poco fà e ho scoperto il premio!Sei sempre tanto cara!Sono felice di averti incontrata perchè sei un amica preziosa.Al piu' presto faròil post del premio.Tanti bacini,Rosetta.Di nuovo grazie!!!

    RispondiElimina
  12. Grazie Sesè.....per aver pensato a me....e complimenti per il premiooooooooooooo...bacio Anna

    RispondiElimina
  13. Ciao carissima, in questo periodo sono un po latitante, mi dispiace, ma a settembre tornerò più carica che mai!

    Il premio è meritatissimo^^

    Bacibaci

    Marica

    RispondiElimina

I vostri commenti mi riempono di gioia...
Grazie di cuore!!
Sesè

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...