BIODIZIONARIO

BIODIZIONARIO
Clicca sull'immagine

Today in my garden

Stamani, tornando da lavoro, ho visto il mio giardino che si stava svegliando e ho pensato di immortalarlo con qualche foto..
Spero perdonerete la qualità ma, come ho scritto sopra, stavo tornando da una notte di lavoro e, mentre lui si svegliava, io mi addormentavo...
^__^




Una delle mie tre piantine di lavanda...



 La rosa da poco piantata..




L'oleandro bianco


Vi chiedo scusa se sono poco presente e commento poco
ma il super lavoro e il grande caldo
mi mettono letteralemnte ko!

Un grande abbraccio

Have a nice Sunday

Sesè

8 commenti:

  1. Carissima Sesè,le ochette ti stavano aspettando per augurarti buon riposo!Nonostante i tuoi impegni di lavoro,il tuo giardino è bellissimo ed invita ad essere ammirato.Buona domenica!Con affetto,Rosetta

    RispondiElimina
  2. Ma Sesè...ma come fai...cero che ti perdoniamo...con un lavoro come il tuo.......poi....il giardino è magnifico..bacio Anna

    RispondiElimina
  3. Non preoccuparti, si fa quello che si può...tu poi hai un lavoro particolare...e il caldo ammazza davvero!!! Sai che hai dei bellissimi fiori? Ho acquistato l'ennesima lavanda qualche giorno fa ma...è già andata, gli oleandri bianchi sono morti con la neve l'inverno scorso, la rosa gialla è ammalata..e non ho le ochette!! Che mi dici??!!Buona domenica cara,Anna.

    RispondiElimina
  4. Che belle foto!!! Non preoccuparti se non puoi essere sempre presente, tutti abbiamo degli impegni... in ogni caso non ci dimentichiamo mai gli uni degli altri!
    Ciao Sesè!

    RispondiElimina
  5. Ciaooooooo! Ma guarda tè che giardino ti ritrovi!!!!! Il mio giardino è.....una serie di vasi in terracotta e plastica. Ma dai....tu possiedi un meraviglioso tesoro come questo? Che......! Dai siamo amiche no? Mica te la prendi se ti dico che tieni nà bella fortuna. Almeno questo mi dirai tu. Beh, è bello sapersi accontentare. Questo è il vero segreto della vita e trarne la vera felicità. Non preoccuparti se non posti, tesoro caro, la vita è questa che vuoi fare più di quello che già fai. Ti voglio bene....non lo scordare. Un bacione....appiccicoso perchè io vivo in una terra afosa....ma ASSOLUTAMENTE sincero. Paola

    RispondiElimina
  6. Ciao Sesè!! Il tuo giardinetto mette davvero di buon umore, nonostante il caldo..
    Passa una buona domenica e cerca i stressarti il meno possibile!
    paola

    RispondiElimina
  7. con questa calura siamo tutte meno assidue, quindi non preoccuparti proprio, sei comunque nei nostri pensieri un abbraccio grande lory

    RispondiElimina
  8. Il lavoro è lavoro...con tutti gli impegni che hai..si capisce mia cara!
    Il tuo giardino è delizioso..goditelo fin che puoi:0)
    Bacio grande..a presto!
    Gilda

    RispondiElimina

I vostri commenti mi riempono di gioia...
Grazie di cuore!!
Sesè

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...