BIODIZIONARIO

BIODIZIONARIO
Clicca sull'immagine

Operazione CUPCAKES (quasi) riuscita!

Era da tempo che volevo cimentarmi con i Cupcakes
ma non trovavo mai una ricetta "per il verso".
Complice anche il mio forno fuori uso e
l'utilizzo di un fornetto provvisorio che
cuoce talmente bene e veloce che viene tutto bruciato!
:((

Ma siccome... chi la dura la vince...
c'ho riprovato (per l'ennesima volta)
e stavolta il risultato non è stato catastrofico come le altre!


Certo non sono un'opera d'arte ma...
tempo al tempo
^__-


Qui mentre riposano in frigo
(dato il caldo operazione necessaria!)


E qui pronti per un sonoro
GNAMMM!!!
^___^



La ricettina di questi buonissimi Cupcake l'ho trovata QUI

Baci zuccherosi!!
Sesè

9 commenti:

  1. Beh, belli son belli e sicuramente anche buonissimi...che gola!!!! Baci,Anna.

    RispondiElimina
  2. Ma sono bellini...almeno tu ci hai provato,io neanche ci provo..sai come verrebbero!!!hihihihi:)
    immagino che i tuoi saranno anche buoni!
    Baciotti,e buona giornata tesoro!
    Gilda

    RispondiElimina
  3. Che bel interno frigo ordinato!E che brava,con i turni,il caldo hai fatto anche queste delizie!Sicuramente buoni e mi piace anche la ricetta della felicità a lato-blog.Un bacione alla dolcissima te!Rosetta

    RispondiElimina
  4. Non ti sembrano riusciti bene? Vuoi che ti dica come la penso? Meno male che è il pc perchè sennò ti mangiavo pure la carta. Devono essere squisiti. Comunque Cinzia del blog La gatta sul tetto aveva dato tempo fa la ricetta. Li ho fatti ed è venuta benissimo. Ma valà...sei bravissima e soprattutto L'HAI VINTA TU SUL FORNO! Tanti bacetti. Paola

    RispondiElimina
  5. Mi sembrano super invitanti! Se vuoi posso passare per una prova d'assaggio, haha!!
    Buona serata
    paola

    RispondiElimina
  6. che foto stupende!
    xoxo

    RispondiElimina
  7. Ciao! grazie per essere passata dal mio blog, adesso faccio un giretto nel tuo...intanto complimenti per le cupcakes, io le trovo fantastiche!

    RispondiElimina
  8. Per me sono venuti benissimo. Anche a me piacciono ma non mi ci sono mai cimentata, è la decorazione che mi frena.
    Un caffè così io non lo rifiuterei eh... se capita...

    RispondiElimina
  9. Ciao Sesè grazie di cuore per la tua visita e...la citazione!!Mi fa molto piacere che hai provato la mia ricetta dei cupcakes alla vaniglia(sono i miei preferiti)e sono contenta che ti sia piaciuta,fondamentalmente i cupcakes danno sempre una grande soddisfazione,non sono troppo difficili da fare e...vanno giù proprio bene,soprattutto è molto divertente decorarli,vedrei una volta che inizi la passione non si ferma più!!! ;) Mi sembra proprio che ti siano venuti bene,brava!!!Un bacione!!!

    RispondiElimina

I vostri commenti mi riempono di gioia...
Grazie di cuore!!
Sesè

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...