BIODIZIONARIO

BIODIZIONARIO
Clicca sull'immagine

Il mio angolino relax


Buongiorno a tutti!
Oggi vorrei mostrarvi un
angolino della mia
camera da letto.
E' il luogo dove scrivo pensieri
quando ne sento il bisogno,
dove mi trucco,
dove chiacchiero con le amiche,
dove conservo alcuni ricordi...


Confesso che non è sempre così in ordine
perchè quando ho fretta
perchè magari devo correre a lavoro,
non metto a posto subito...
;P


A volte capita che ci collochi il portatile
e sto comodamente a gustarmi
i siti ed i blog che mi piacciono.



Qui ci sono alcuni dei miei trucchi,
dei miei bracciali 
 (ne ho un'infinità ma lì lascio quelli che metterò il giorno stesso o quello successivo),
il telefono in stile vintage...



Qui invece tengo una cosa di cui non potrei MAI fare a meno:
Il profumo!
Le mie colleghe sanno sempre quando ci sono...
dalla scia che lascio eheheh!
Ognuno ha le sue fisse no?


Dulcis in fundo,
la parte dei ricordi:
io a venti anni (ora ne ho quasi il doppio!!!),
mia figlia a 9 mesi
e le sue scarpette ed i calzini del giorno
del Battesimo...
Come vola il tempo
e guardare queste foto mi riempie
di nostalgia...

Volete vederci meglio?





Prossimamente posterò altri angolini di casa mia...

A proposito!
Voi avete un angolino (o anche più di uno)
 in cui vi rilassate o che vi piace tanto?
Se vi va mandatemi la o le foto
e io ci farò una rubrica.
Mi farebbe davvero piacere perchè è un modo
per conoscersi un pò meglio...


Vi aspetto e intanto vi lancio attraverso l'etere
un bacio colmo di affetto!
Sesè


11 commenti:

  1. squisito e raccolto angolino ..ognuna di noi ha un angolo per raccogliersi e per pensare ,il tuo va di pari passo con la bellezza. Un abbraccio
    Ornella

    RispondiElimina
  2. Molto carino e intimo il tuo angolino Sesè.

    RispondiElimina
  3. Ornella ma che belle parole! Grazie dei complimenti!!! Sono davvero lusingata...

    Stella son contenta che ti piaccia. Grazie per il commento, sei un tesoro.

    Baci
    Sesè

    RispondiElimina
  4. Complimenti per la foto a 20 anni!!!
    E grazie per questo post così intimo.
    Ti abbraccio.

    RispondiElimina
  5. Hi Sesè, ma che bella passeggiata nei tuoi angoli di casa preferiti! Sei giovanissima!!! Un abbraccio, *Maristella*.

    RispondiElimina
  6. Hello Maristella, ero giovanissima, adesso ho quasi il doppio di quegli anni... Come vola il tempo mannaggia!!!

    Un abbraccio
    Sesè

    RispondiElimina
  7. Anche io o una specchiera in camera da letto!!E' il mio angolino personale ed è l'unico che sono riuscita a sottrarre alle manie espansive del marito, che dove passa distribuisce!!!!!

    RispondiElimina
  8. Ciao Sesè, complimenti per il tuo angolino tutto personale^^

    Piacere di conoscerti a presto:)

    Marica

    RispondiElimina
  9. Sere, ma tuo marito è peggio di noi donne!!! Eheheh ;))

    Marica grazie e benvenuta nel mio blog ^-^

    Bacini
    Sesè

    RispondiElimina
  10. Sonia grazie per i complimenti!!! Mi piace condividere con le amiche, anche se virtuali, qualcosa di me, serve per farmi conoscere un pò meglio e per far sì che non si abbia davanti solo uno schermo colorato...
    Perdonami del ritardo nel risponderti ma il tuo commento, non so come, mi era sfuggito.

    Ti mando un bacino colmo, colmo di affetto.
    Sesè

    RispondiElimina
  11. Non ci conosciamo, comunque...mi è piaciuto davvero molto questo post. Anche io ho un angolino tutto per me, anzi due. Uno a casa mia, e uno a casa di mia zia. In ogni casa ho bisogno di avere un posto tutto per me.
    E' davvero bello che tu condivida una cosa così dolce e intima con le tue lettrici, delle quali ora faccio parte anche io.

    Se vuoi farmi una visitina..

    http://cipriaemerletti@blogspot.com

    RispondiElimina

I vostri commenti mi riempono di gioia...
Grazie di cuore!!
Sesè

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...