BIODIZIONARIO

BIODIZIONARIO
Clicca sull'immagine

Pensiero

Ciao a tutti,
 ultimamente sono latitante a causa dei mille impegni dovuti al lavoro, alla famiglia, ecc... e arrivo a sera stanca, stanchissima e le uniche cose che desidero sono dormire, dormire e ancora dormire!!!
Ho tante idee e tanti pensieri che mi passano per la mente per eventuali post da condividere con voi, ma preferisco attendere giorni più tranquilli in cui io possa dedicarmici serenamente e con calma, senza avere il tarlo del tempo che mi assilla, anche perché non mi piace far cose "tanto per fare" .

Nell'attesa vi lascio con un'altra, a mio avviso, splendida poesia della mia amica Enrica.

A presto
Sesè



E' vero, il primo bacio non si scorda mai,
è un momento di innocenza pura...
E questa mia riflessione
vuole ricordarlo per me e
per tutte le donne...

Pensiero

Il silenzio attorno a me
è assoluto
è interrotto solo dal frinire delle cicale
da sempre colonna sonora delle nostre estati.
Il pensiero sonnolento si perde
nel ricordo di un'estate ormai lontana.
Si perde nel ricordo del primo bacio,
tenero e impacciato.
Ma che suscita ancora
struggente nostalgia

Enrica Nardi


9 commenti:

  1. Ciao Stella, come sei carina a lasciare sempre un tuo commento sui miei post. Non immagini che piacere mi faccia!:))

    Un bacio grande!
    Sesè

    RispondiElimina
  2. Ciao dolce sesè, ti ringrazio per
    i tuoi commenti. Piace anche a te
    Alfred Molina? Lo so che non è
    bello ma c'ha un che...e poi è bravissimo e si ho visto Chocolat, figurati se no!! Sono i miei film
    quelli!
    Ti ho annoiata?
    Un bacione Susy

    RispondiElimina
  3. Tutti abbiamo sempre poco tempo accidenti! un abbraccio.

    RispondiElimina
  4. Che belle queste poesie!!In bocca al lupo per le tue giornate super impegnate :-)

    RispondiElimina
  5. Ti capisco Sesè!!!Saranno queste giornate uggiose a metterci Ko?Cerchiamo di tener duro,tra un pò è Natale e finalmente avremo modo di riposare un pò di più.Bellissime queste poesie,la tua amica Enrica è molto brava.Un bacino ed un abbraccio,in bocca al lupo per i tuoi futuri impegni,buona serata dolcissima Sesè. :D <3

    RispondiElimina
  6. @Susy: mi piace eccome Alfred Molina, trovo sia veramente charmant ;) In genere preferisco uomini non bellissimi ma ricchi di fascino e classe. La bellezza prima o poi scompare, l'intelligenza, la classe ed il fascino sono immortali...

    E... NON mi hai annoiata assolutamente, anzi, mi ha fatto strapiacere il tuo commento.
    Bisous

    @Mariacristina: Eh già è un problema comune di noi donne oggigiorno, ma, guardando il rovescio della medaglia, se avessimo più tempo magari ci annoieremmo o avremmo altri tipi di problemi... chissà...
    Un abbraccio carissima :)

    @EvaQ: Crepi il lupo, Eva!!! Prima o poi mi fermo... almeno spero!!! ;)
    Smacckoni!

    @Shiri: Grazie da parte di Enrica, una bellissima persona credimi!
    Per il resto... beh io amo molto il Natale, il periodo precedente, l'atmosfera che si crea... anche perchè mia figlia è nata la Vigilia quindi lo aspetto con gioia per rilassarmi un pò e festeggiare...
    Un affettuosissimo abbraccio splendida.

    Sesè

    RispondiElimina
  7. Accidenti a chi lo dici, ultimamente riesco a dedicarmi al blog solo di prima mattina o di notte...tanto ultimamente non riesco manco più a dormire!!!!!

    RispondiElimina
  8. Agnese!!! come stai? ho aperto per caso il tuo blog...

    è passato un po' di tempo ma il blog è ancora attivo? ho letto anche le poesie e....eh si' sono Enrica e ti ricordo con piacere.
    ciao un bacio

    RispondiElimina

I vostri commenti mi riempono di gioia...
Grazie di cuore!!
Sesè

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...