BIODIZIONARIO

BIODIZIONARIO
Clicca sull'immagine

Stanzette da thè

Buongiorno!
Finalmente dopo diversi giorni di pioggia insistente
oggi il sole ha fatto capolino!
Non so quanto durerà,
ma intanto c'è e ce lo godiamo!!!

Sabato scorso ho accompagnato mia figlia in centro
dove aveva appuntamento con gli amici.
Al ritorno mi ha raccontato di aver passato un bella serata
in un nuovo locale, aperto da poco,
una sorta di piccolo pub dove si beve esclusivamente thè di ogni tipo, di ogni Paese
accompagnato da biscotti, dolcetti, torte....

Non sapevo di questa novità (magari nelle grandi città esistono da tempo),
pensavo fosse esclusiva dell'Inghilterra e invece...
mi sbagliavo (e la cosa mi fa molto piacere!)


perdonate la qualità delle foto
ma son fatte da mia figlia col cellulare


Trovo che sia un locale da provare assolutamente
visto che amo il thè
e l'atmosfera che si respira in questi luoghi
un pò rètro.

Vi auguro una piacevole giornata.

Sesè


3 commenti:

  1. Hi Sesè...eh, l'Inghilterra ed il suo thè....devo ammettere che mi manca! Ho acquistato il thè al gelsomino e lo bevo con un po' di latte....deliziosissimo!!! Un abbraccio, *Maristella*.

    RispondiElimina
  2. Ciao Maristella, l'Inghilterra ha un fascino unico, inimitabile.... Ci sono stata solo una volta, purtroppo, ma spero prima o poi di tornarci perchè mi è totalmente entrata nell'anima...

    Mi piace moltissimo il profumo del gelsomino quindi proverò senz'altro il thè.
    Grazie del suggerimento!

    Baci
    Sesè

    RispondiElimina
  3. Io adoro le Cioccolaterie e Sale da thè... Ottimo il thè al gelsomino!
    Hugs

    RispondiElimina

I vostri commenti mi riempono di gioia...
Grazie di cuore!!
Sesè

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...