BIODIZIONARIO

BIODIZIONARIO
Clicca sull'immagine

Il mio panorama nel blog della Zucky


Cliccate sulla foto.
Un pensiero per voi, mie splendide amiche!
Sesè

Oggi, una ragazza molto carina di nome Zucky, proprietaria di un blog davvero bello ed interessante ha pubblicato delle foto che le avevo mandato nella sua rubrica
"Cosa vedo dalla finestra"

Mi ha fatto davvero piacere ed anche un pò emozionato vedere su un altro blog qualcosa che, in un certo senso, fa parte di me...
Grazie Zucky!

Se avete voglia di dare un'occhiata cliccate qui

Un abbraccio affettuoso e
 buon weekend a tutti...

Sesè

8 commenti:

  1. Detto fatto...foto davvero molto belle...invidio un po' quello che vedi dalla finestra...un abbraccio e buon week-end

    RispondiElimina
  2. grazie e buon fine settimana anche a te lory
    www.ilfilodelcuorericami.com

    RispondiElimina
  3. Grazie Eva, le ho fatte di corsa perchè altrimenti l'arcobaleno svaniva. Son contenta che ti piacciano ^_^

    Lory grazie a te per il commento, mi fanno sempre piacere!!

    BaciBaci
    Sesè

    RispondiElimina
  4. Allora, fammi capire.....
    quella foto è il tuo panorama?
    Bellissimo, sei anche vicina ai monti! beata te!!!
    Cambiando discorso, sono conenta
    ti sia piaciuto il film, non poteva
    essere diversamente!! eh!
    Le colonne sonore che senti nel mio blog sono di altri film, della mia
    amata RACHEL PORTMAN, potessi le farei un monumento!!
    Buona domenica Susy

    RispondiElimina
  5. Mamma mia che splendore!!!Da casa mia si vede solo il mio giardino, attualmente in pessimo stato!!!!!!!Ci rifaremo questa primavera e poi magari posterò qualche foto anche io!!!

    RispondiElimina
  6. Ciao sesè, sono andata a vedere le immagini, che panoramaaaa!
    Ma posso mandargliele anch'io le foto? :D
    Nel frattempo ti seguo...

    RispondiElimina
  7. Susy, sono vicina ai monti e al mare... Ce n'è per tutti i gusti!!!
    E a proposito di gusti, devo dire che in fatto di film e musica li abbiamo simili :))

    Sere pure il mio giardino è tristissimo... Ma cmq ha un suo fascino anche così non trovi? :)

    Federica ciao! Benvenuta nel mio blog!!! Penso possa mandare anche tu le foto alla Zucky, anzi, credo tu le faccia piacere!

    Un forte abbraccio a tutte e grazie ancora per i complimenti :))
    Sesè

    RispondiElimina
  8. Per me pubblicare le tue foto è stato un vero onore :)

    RispondiElimina

I vostri commenti mi riempono di gioia...
Grazie di cuore!!
Sesè

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...