BIODIZIONARIO

BIODIZIONARIO
Clicca sull'immagine

I colori di Marie Antoinette

Buongiorno a tutti,
qualche sera fa ho rivisto un film in DVD che mi piace molto
"Marie Antoinette" di Sofia Coppola.


In realtà l'ho visto e rivisto decine di volte ma non solo per la storia di per sé
(che mi affascina fin da quando andavo alle elementari...)
ma per i colori pastello che caratterizzano questo film.
Personalmente sono molto sensibile ai profumi e ai colori
specie a quelli tenui, delicati, e questo film è per me una sorta di
"cromoterapia"!!!



Quindi ho pensato
"cosa c'è di meglio che farci un post
da condividere con voi?"


L'estetica di queste torte è assolutamente fantastica!
Curate in ogni minimo dettaglio...
Cosa non darei per saper decorare così i dolci!



Per non parlare poi delle scarpe!
(altra mia grande passione...)







Divine!!!



E ciò che ispira il film a coloro che hanno la
"vena creativa"
è estremamente raffinato...





Aahhhh queste cose mi fanno impazzire!!!

E mentre continuo a sognare...
vi auguro una stupenda e colorata giornata!

Bisous...
... Sesè

12 commenti:

  1. Anche io adoro questo film, e proprio ieri ho scritto un post inerente^^ Se ti fa piacere passa pure, ho un pensiero per te, perchè il tuo blog mi piace moltissimo: http://piccolosognoantico.blogspot.com/2011/01/un-altro-premio.html

    RispondiElimina
  2. non ho visto questo film, ma sento di essermi persa qualcosa di veramente interessante!!!!!UFFY!!!!Lo devo vedere, queste immagini sono bellissime, non voglio immaginare il film!!!

    RispondiElimina
  3. Mamma mia Sesè che foto e colori
    meravigliosi, incantevoli!
    Anch'io adoro i colori tenui e
    questi sono perfetti, grazie.
    Un bacio
    Susy

    RispondiElimina
  4. Ciao Sesè,
    chiedo venia per aver latitato e rarefatto le mie visite. mi sono persa veramente molto perchè i tuoi post sono fantastici e assolutamente da non perdere.
    belli i colori e le scarpe sono tutte veramente chiccose e spettacolari. Ragazza mia, hai proprio buon gusto!
    ti ringrazio per aver scelto il mio blog per il tuo award. ne sono veramente lusingata ed onorata.
    questo fine settimana mi riprometto di dedicargli un post e seguire le regole previste.
    buona notte mia cara
    rita

    RispondiElimina
  5. Anche a me piace questo film...per i suoi colori...e per il resto.....il tuo post è carinissimo......bacio

    RispondiElimina
  6. Farebbero impazzire chiunque!!! Un abbraccio, buona giornata.

    RispondiElimina
  7. I colori di quel film sono splendidi,è vero!Adoro tutti i dolci e le scarpe che fanno vedere ^^ E il paio giallo e viola che hai pubblicato in foto??Uno spettacolo!

    C'è un premio per te sul mio blog ;)

    RispondiElimina
  8. Non ho mai visto questo film.....ma mi hai davvero incuriosita. Mi segno il titolo...
    Bellissime immagini... Complimenti per l'ottimo gusto!
    Bacioni...e a presto!

    RispondiElimina
  9. Grazie a tutte per i complimenti, continuate così che sono mooolto graditi eheheheh ;))

    Smacckkkkoni
    Sesè

    RispondiElimina
  10. bellissimo il tuo blog!!
    Sarà che lo amo perchè adoro il rosa e il vintage, proprio come te!
    Ti aspetto al mio blog! Un abbraccio!!!!

    RispondiElimina
  11. L'ho trovato per caso .. il tuo blog. Meraviglioso! Mi iscrivo subito! Fai un salto anche da me se ti và ;)

    RispondiElimina

I vostri commenti mi riempono di gioia...
Grazie di cuore!!
Sesè

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...