BIODIZIONARIO

BIODIZIONARIO
Clicca sull'immagine

Wooohooooo!!!!!!!!!


Ma che emozioni in questi giorni!!!
La splendida blogger Susy
di
(blog che consiglio caldamente di visitare)
mi ha donato questo meraviglioso premio
che accetto con immenso piacere ed infinita gioia!!!

GRAZIE!!!

Anche in questo caso ci sono delle regole:

-Ringraziare colei che ci ha donato il premio
(appena fatto ^_^)

-Raccontare 7 cose su di me
(aiutooo!!!)

-Girarlo ad altri 10 blog


Sono una persona piuttosto riservata comunque vi dirò che.....

-La mia gioia più grande è mia figlia, la quale ha compiuto 17 anni la scorsa Vigilia di Natale e
studia al Liceo Linguistico.
Mi fa spesso dannare, come molti adolescenti,
ma pure io non ero da meno alla sua età quindi... ;)

-Amo in modo smisurato gli animali ed ho una particolare affinità con i gatti
nei quali mi ci ritrovo molto come carattere

-Sono abbastanza timida e mooolto emotiva!

-Nonostante però la timidezza sono sempre sorridente e solare

-Il mio colore preferito è il rosa, il fiore la rosa,
la stagione la primavera

-Non potrei fare a meno di caffè e cappuccino:
li adoro!!!!!

-Non guardo quasi mai la tv
trovo che la maggior parte dei programmi sia veramente idiota!
In compenso colleziono dvd di film
che poi guardo al pc in completa solitudine e relax
(bimbi pelosi permettendo ;))

I blog che ho scelto sono:











Un abbraccio a tutti
Sesè

13 commenti:

  1. wooohooo!!grazie mille Sesè per questo premio che accetto volentierissimo...approfitto anche per andare a curiosare fra i blog che hai nominato e che ancora non conosco ;)un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Ma prego cara, è un piacere per me!! ^_^
    Bacio

    RispondiElimina
  3. E' il mio primo premio!!!!!!!!!!!!!!
    GRAZIE DI CUORE LORY

    RispondiElimina
  4. Ora so più di te, cara Sesè.
    Un abbraccio grande.

    RispondiElimina
  5. Sesè, quanto sei stata carina, addirittura al primo posto!
    Scusa se però non partecipo a queste catene, sono molto riservata nella rete (ma anche nella vita). Ma posso ringraziarti pubblicamente nel mio blog inserendo anche la foto del premio!
    Grazie, grazie, grazie davvero!

    P.S. E' stato bello conoscerti un po' di più!

    RispondiElimina
  6. Grazie mille per aver pensato anche a me... ma se tu sei riservata io lo sono ancora di più...e poi non mi sento di proseguire le catene...in realtà parlo di me fin troppo attraverso il blog e i vari commenti....Sappi che custodirò con affetto, nel mio cuore, il tuo pensiero gentile!!!
    Un abbraccio, a presto!

    RispondiElimina
  7. Ciao a tutte, pure io non amo le catene (direi proprio che non le sopporto proprio!) però ho fatto due eccezioni: per il precedente premio perchè era il mio primo premio e ne ero strafelice e per questo (ugualmente strafelice perchè ricevere un riconoscimento anche solo virtuale è una grande soddisfazione!!) per cogliere l'occasione per dirvi qualcosina di me, della mia vita, per farmi conoscere un pò a voi che considero, seppur non vi conosca, amiche.
    Io ve l'ho ceduto con tanto affettto, voi però fatene l'uso che ritenete più appropriato e consono al vostro modo di essere. Io sarò contenta comunque!!!

    Vi abbraccio forte forte ^_^
    Sesè

    RispondiElimina
  8. Complimenti Sesé! Meriti ciascuno di questi premi! Visiterò tutti questi blog. È sempre un piacere conoscere nuove bloggers! Bacioni!

    RispondiElimina
  9. Grazie Sesè, per me è il primo premio, ti rinrazio veramente per avere pensato a me! Anch'io non amo molto le catene, ma cercherò di partecipare a questa ed appena ho un attimo preparo il post sul mio blog! Un bacio cara e buonanotte!

    RispondiElimina
  10. Grazie Gen ^_^

    Prego Mila, lo meriti pienamente ma non sentirti obbligata a far nulla se non ti va, mi raccomando! Accettalo solo come un segno di affetto da parte mia...
    ^_^

    Buonanotte
    Sesè

    RispondiElimina
  11. Grazie Sesè per aver pensato anche a me ma spero di non offenderti dicendoti che non ritiro mai premi perché non avrei il tempo per trovare chi ancora non li ha ricevuti. Ti ringrazio comunque ;) buona giornata
    SOnia

    RispondiElimina
  12. ma che gentile!! gRazie sesè!!!!
    Ho visto i tuoi nuovi post, sono sempre una meraqviglia per gli occhi e mi dispiace che hai la flebbbe!!
    Baci
    fe

    RispondiElimina
  13. Eccomi... finalmente!
    Grazie mille per aver pensato anche a me... sei un vero tesoro!
    Super huggoni!

    RispondiElimina

I vostri commenti mi riempono di gioia...
Grazie di cuore!!
Sesè

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...