BIODIZIONARIO

BIODIZIONARIO
Clicca sull'immagine

Capodanno a casa di Michela

Ciao a tutti, buon inizio settimana!!!
Spero abbiate passato le feste in allegria e serenità.

Personalmente sono soddisfatta di come sono andate:
Natale in famiglia, tranquillamente e serenamente
Capodanno con splendidi amici tra allegre chiacchiere e "lacrimose" risate!

A tal proposito volevo mostrarvi alcune foto che ho fatto in casa di Michela, una splendida padrona di casa,
la sera del 31 Dicembre.



Nella foto si possono vedere alcuni antipasti: fagottini di bresaola, polenta pancetta e funghi,
verdure grigliate miste, salumi e formaggio...
DELIZIOSI!


Poi è arrivato il piatto forte:
la fonduta di carne.
Che delizia con tutta quella miriade di salsine...
GNAM!



Per finire, tra brindisi e risate,
 ci siamo pappati una sublime crostata alla marmellata
fatta in casa di susine e mele 
magistralmente preparata dalla mia amica Anna.
(Purtroppo non ho le foto né della fonduta né della crostata, mannaggia!!!)





Questi sono alcuni angoli della sala di Michela:
una casa stupenda, curata nei minimi particolari
con passione e amore


Io ADORO il caminetto,
fa veramente tanta compagnia.




E che dire della lanterna?
Assolutamente meravigliosa!


                                                                 Infine il "Re" della casa, 
il meraviglioso Otto


Spero che il 2011 mi porti tante serate così,
spensierate, colme di risate ,
con amici stupendi...
perché basta poco
per essere felici!

Sesè

14 commenti:

  1. Sesè, sono felicissima per te!

    RispondiElimina
  2. Grazie per aver postato queste foto... sai è bello condividere e tu, almeno a me, hai regalato tanta serenità.
    Baci!

    RispondiElimina
  3. Che bello questo resoconto... rende bene l'idea di com'è andata la serata, peccato che da un certo punto in poi eravamo troppo impegnate a mangiare per ricordarci di fotografare!!!!!!!!

    Un abbraccio

    Nanette
    (vista l'impronta francesistica del tuo elegantissimo blog........ :)) )

    RispondiElimina
  4. Per Stella: Grazie!!! ^_^ Sei splendida!

    Per Sonia: sono strafelice che ti siano piaciute, ci tengo molto al giudizio delle amiche (qualunque esso sia ovviamente perchè anche le critiche sono costruttive).

    Per Anna (in arte Nanette^_^): e che mangiare... da ripetere assolutamente!
    Grazie del complimento sull'eleganza del blog, sai quanto conti e sia prezioso il tuo parere...

    Baci a profusione...... ^_^

    RispondiElimina
  5. Che atmosfera calda e bella! E che magnifico gattone! Buon 2011 anche da me, capitata qui per caso, ritornerò.

    RispondiElimina
  6. Ciao Sesè, grazie per esserti unita ai miei lettori.
    Buon 2011!
    Rosa

    RispondiElimina
  7. Ciao Sesè...ti ho trovata girovagando per la rete...praticamente adoro tutto ciò che hai citato nel tuo profilo, per cui...eccomi qui, tra i tuoi followers!
    A presto, spero!
    Laura@RicevereconStile

    RispondiElimina
  8. Ciao Sesè, belle foto!
    Mi piace proprio tanto il tuo blog^^

    Baci


    Marica

    RispondiElimina
  9. Per VD: Grazie! Contraccambio gli auguri e quando vuoi passare da qui, la porta è sempre aperta! ^_^

    Per Rosa: Grazie a te, è un onore per me averti tra i miei lettori.
    Buon Anno di cuore!!

    Per Laura: Mi fa piacere che abbiamo gusti simili!!! Adesso faccio un giretto "a casa tua" ^_^

    Per Marica: la cosa mi rende moolto felice, grazie mille!!! ^_^

    RispondiElimina
  10. Sarà il caminetto, la lanterna o il gatto (tre cose che adoro!), ma questo ambiente sembra veramente accogliente!
    Buon anno a te!

    RispondiElimina
  11. Abbiamo gusti simili e tu hai un blog spendido. Non posso che seguirti, buon fine settimana, ciao
    http://wedding-planner-costa-azzurra.blogspot.com/

    RispondiElimina
  12. Che meraviglia Sesè! E poi Otto..ma è stupendo!! Grazie tesoro,per il bellissimo commento che hai lasciato da me..mi sono commossa.. *.* Grazie cara amica...un dolce bacino,buon fine settimana! :) <3

    RispondiElimina
  13. Sese', la casa e' splendida, sembra come la mia, il caminetto la mia Padrona non lo fa accendere perche' poi in casa c'e' odore di fumo, appena entro gia' dal garage devo avere le pantofole pulite ed i gatti non devono mettere piede in casa, a proposito il gatto della foto e' il famoso Otto won bismark, scerzi a parte e' un bell'esemplare.
    Poi quelle foto mi mettono l'acquolino in bocca, credo che hai fatto un bel cenone.
    Un saluto da gaetano.

    RispondiElimina
  14. Per Shiri: ma prego dolcissima, è dettato dal cuore... <3
    Un bacino a te ^_^

    Per Gaetano: Quindi hai una bella casa!!! E' giusto tenere all'ordine e alla pulizia però io son del parere che una casa e ciò che essa contiene vada vissuto altrimenti per cosa ce l'hai? per figura? Naaaaa ^_^

    Se ti va mandami qualche fotina della casina (per far la rimina)così ci faccio un post in tuo onore ;)

    Un abbraccio

    Sesè

    RispondiElimina

I vostri commenti mi riempono di gioia...
Grazie di cuore!!
Sesè

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...