BIODIZIONARIO

BIODIZIONARIO
Clicca sull'immagine

My romantic shelf

Buongiorno,
oggi splende il sole nelle terre di Toscana ed il mio umore sale...sale... grazie al sole...sole...
^_^
La dieta procede, ho perso 1 kg, è parecchio dura ma non mollo!!!
Quindi, per non pensare ai miei adorati dolci (sob!), mi dedico a tutt'altro e, stamani, ho sistemato una mensolina della sala da pranzo.
Vi mostro le foto così se avete suggerimenti o critiche (tutto è ben accetto quando è costruttivo) potete segnalarmeli.




Questo è l' orologio che si trova sopra la mensola


Questo portacandela in vetro mi è stato regalato dalla mia adorata parrucchiera.
Il calice era dipinto di nero ma a me non piaceva perché non ho l'arredamento moderno in casa
 quindi l'ho riportato al vetro originario





Questa piccola ma, a mio parere, deliziosa carrozzina, l'ho scovata in un negozio di cinesi
e l'ho pagata pochi euro...
La ADORO!!!



La rosa contenuta nel vasino è, udite udite, di cioccolata!
Me l'ha regalata una mia amica ma mi spiace mangiarla perché è troppo carina,
quindi ho pensato di esporla,
finché dura..... -_^


Queste invece sono chiavi che appartenevano a vecchie porte,
credo fossero dei miei nonni.
Io le trovo estremamente affascinanti perché mi evocano tempi andati...




Infine una casettina con due bamboline.
La casina è un regalo mentre le bamboline erano le bomboniere della mia Prima Comunione,
quindi hanno circa 30 anni!
Ce ne erano di quattro tipi ed ognuna rappresentava le quattro stagioni.
Purtroppo me ne sono rimaste solo due,
ma meglio di niente.....

Spero che queste foto vi siano piaciute,
altrimenti...
scrivete, scrivete, scrivete.....

Baci sparsi
^_^
Sesè


9 commenti:

  1. Ma guarda, le bamboline per la prima Comunione, io non le ho avute! Complimenti per stare a dieta, io non riuscirei, va be che mangio poco di mio ma il pensiero di non poter mangiare quel che voglio ... aiuto!
    Un bacione
    p.s. un angolino delizioso, una mensola piena di ricordi.

    RispondiElimina
  2. Che carine tutte queste tue creazioni.......complimenti sei verament bravissima.....un bacio stefy

    RispondiElimina
  3. deliziosa mensolina!!!!Adoro le mensoline da riempire con dolci ricordi e piccoli ritrovamenti!!!BELLO!!

    RispondiElimina
  4. Ciao cara Sesè
    è tutto veramente delizioso.
    Mi raccomando tieni duro e non
    mangiare la rosa di cioccolata eh eh!
    UN abbraccio
    SUSY

    RispondiElimina
  5. Sesè..ti giuro che non appena ho osservato le prime immagini di una delicatezza inverosimile ho avuto modo di dire solo:"Mamma miaaa..che meravigliaaa"...ecco,te l'ho scritto in maniera esatta nel modo in cui l'ho pensato.Questa è la dimostrazione che se si possiede buon gusto non è necessario spendere tanti soldi,si possono acquistare molti bellissimi oggetti,originali ed esclusivi,a basso costo,basta essere muniti di una buona dose di buon gusto e tu Sesè..ce l'hai,eccome!! Bello tutto!! :)) In bocca al lupo per la dieta!! E tantissimi bacini...anzi...bisous!! :)) <3

    RispondiElimina
  6. Chi ben comincia è a metà dell'opera ...quindi con la tua dieta hai cominciato bene .carinissimi i tuoi oggetti,e se posso permettemi un piccolissimo consiglio cerca di raggrupparli o per tema o per numero (sempre dispari) creando così o una piccola collezione.UN grosso ABBRACCIO
    Ornella

    RispondiElimina
  7. Amica Sese', hai una buona forza di volonta' se hai smesso di fumare,quindi la dieta ti riuscira',pero' dopo devi controllarti sempre fino a che l'organismo si abitui al giusto nutrimento di cui ha bisogno.
    Ho visto gli oggetti e ti diro' che sono stupendi ed arredano bene, l'unica osservazione che ti faccio e' che la mensola credo che l'hai posta un tantino troppo vicina al radiatore di calore, quindi non lascia diffondere bene il calore.
    Stasera mia moglie mi ha promesso di riprendere la dieta, per il suo bene, quindi auguri a tutte coloro che devono fare qualche sacrificio,
    Buona vita e serenita' sopratutto.
    gaetano

    RispondiElimina
  8. Grazie per i vistri commenti e suggerimenti, li ho davvero apprezzati...
    ^_^

    Bacibaci
    Sesè

    P.S. Per Gaetano: In bocca al lupo per tua moglie, dille che le sono vicina e che siamo sulla stessa barca!!!

    RispondiElimina
  9. Ciao Sesè, tutte a dieta!
    Mi piacciono molto le chiavi dei tuoi nonni, e la carrozzina dei cinesi. Ma anche le bamboline, tutto!!!^^
    Baci baci

    Marica

    RispondiElimina

I vostri commenti mi riempono di gioia...
Grazie di cuore!!
Sesè

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...