BIODIZIONARIO

BIODIZIONARIO
Clicca sull'immagine

Un mio sogno: la cabina armadio

Nella mia precedente casa avevo una piccola, piccolissima cabina armadio.
 Era stata creata tirando una paretina nella paerte finale della camera.
Come ho scritto sopra era piccina però io l'adoravo letteralmente!
Aveva due aste per i vestiti e tre mensole per maglie, maglioni e tutto ciò che poteva essere piegato.
Inoltre in un angolo vuoto ci avevo collocato la scarpiera...
Peccato non ho foto perchè era davvero carina!

Ieri, nel mio girovagare su internet ho trovato le foto di cabine armadio fa-vo-lo-se!
ed ho pensato di condividerle con voi...
Spero di fare cosa gradita!


Si va dalle classiche, molto chic...




Per passare a quelle più femminili...







Per arrivare a quelle di alcune VIP...







Se dovessi dirvi qual'è la mia preferita vi risponderei senza alcuna esitazione...
TUTTE!!!

Confido in te, Superenalotto del mio cuor ;P

Baci sparsi...
Sesè





9 commenti:

  1. Bello il tuo blog ...ne ho una piccola con un bagno piccolo nella mia camera ma a vorrei quelle delle foto ..anche piana se possibile :) ciao

    RispondiElimina
  2. ma queste non sono cabine...sono appartamenti... mi accontenterei di molto meno....un abbraccio e ..buona fortuna col superenalotto... lory

    RispondiElimina
  3. Ohmammina... questa cabine armadio fanno sembrare la mia uno sgabuzzino strettissimo! Sigh....

    RispondiElimina
  4. la voglio anch'ioooo *_* certo mi accontenterei anche di una piccolina...peccato che nella mia camera ci entri a stento io :P

    RispondiElimina
  5. Per Stefania: Grazie del complimento!! Ho dato un'occhiata al tuo blog culinario e devo dire che è davvero interessante. Ci tornerò con più calma prossimamente...

    Per Lory: Eh sì, beati coloro che se la possono permettere!
    Stasera controllo i numeri, se vinco hai un regalo eheheh ;)

    Per Anna: la tua, se non ricordo male perchè l'ho vista anni fa, è carinissima! Avercene!!!
    Grazie per il premio, ma soprattutto per ciò che hai scritto... tvb ^_^

    Per Sabrys: ahahahah sei fortissima, mi ha fatto troppo ridere la tua battuta ahahah!!!

    Baci a tutte
    Sesè

    RispondiElimina
  6. Cavoli queste sono degli appartamenti!!! chissà come sono le casa!!!
    Ciao
    Sara

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  8. Ciao Sesè! Parliamone...soldi benedetti, quelli spesi per la cabina armadio!
    Buon weekend!
    Laura@RicevereconStile

    RispondiElimina
  9. ciao dolce Sesè, se passi da me c'è una piccola sorpresina per te un abbraccio lory

    RispondiElimina

I vostri commenti mi riempono di gioia...
Grazie di cuore!!
Sesè

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...